La MIA Alfa GTV 1.8 T.S. 144cv argento (9/1999)...foto a pag. 7

Io non sono d'accordo sull'uso di una 75 come prima macchina..
Innanzitutto perchè dopo un paio di anni sarebbe piena di sportellate e graffi dati dagli incivili che ci sono..e mi piangerebbe il cuore..
In secondo luogo perchè nel giro di alcuni anni la macchina prenderebbe sempre più km e la cosa per me è fuori discussione :asd)
Inoltre se dovessi farmi una gita abbastanza lunga non mi sentirei sicuro, dai stiamoparlando di macchine che hanno anche 20 anni sul groppone, ci vuole una macchina più nuova per lunghi spostamenti, poi ovviamente il bel transaxle in garage ci vuole, su quello non si discute e io ce l'ho :elio)
 
power147 ct":1yt27gny ha detto:
Io non sono d'accordo sull'uso di una 75 come prima macchina..
Innanzitutto perchè dopo un paio di anni sarebbe piena di sportellate e graffi dati dagli incivili che ci sono..e mi piangerebbe il cuore..
In secondo luogo perchè nel giro di alcuni anni la macchina prenderebbe sempre più km e la cosa per me è fuori discussione :asd)
Inoltre se dovessi farmi una gita abbastanza lunga non mi sentirei sicuro, dai stiamoparlando di macchine che hanno anche 20 anni sul groppone, ci vuole una macchina più nuova per lunghi spostamenti, poi ovviamente il bel transaxle in garage ci vuole, su quello non si discute e io ce l'ho :elio)
quando vedrai le foto della mia a 18 anni sono sicuro che cambierai idea,adesso non ho tempo ho ritrovato il cd che non vedevo da tre anni e mi sono commosso tutta colpa di vexator :)
 
power147 ct":3qxjwo2h ha detto:
vexator":3qxjwo2h ha detto:
power147 ct":3qxjwo2h ha detto:
il bel transaxle in garage ci vuole, su quello non si discute e io ce l'ho :elio)

maserati quattroporte (cambiocorsa)? :asd)
ceeeeeeeeeeerto :asd)

mi accontento di una "semplice" Giulietta 1.8 che però al momento è ferma in attesa di lavoretti :cry: e di soldi :sedia)
avevo la giulietta 1,8 grigio metallizato,era veramente potente e bellissima da guidare,con i quattro carburatori era musica unico problema la ruggine,la tua come sta?e' quella con i paraurti mettallici o l'altra serie?altro che semplice quella la mia in 5 faceva fumare le gomme e quando mettevo la seconda rifumavano di nuovo,tenuta eccezionale come tutte le alfa,un mio amico ha la turbodelta :eek:hmamma) :spin)
 
...probabilemente soffrirò solo l'assenza del climatizzatore...più che altro per l'estate...del servosterzo poco mi importa...mica sono una femminuccia! ...ho la trazione posteriore, un motore Alfa Romeo, un pianale Alfa Romeo, un progetto Alfa Romeo...i CARBURATORI Alfa Romeo...cosa altro potrei desiderare accanto alla mia Amata Giulia?

...dopo questa manca solo l'Alfetta! :X)
 
75 turbo america":1wk9ohlu ha detto:
power147 ct":1wk9ohlu ha detto:
vexator":1wk9ohlu ha detto:
power147 ct":1wk9ohlu ha detto:
il bel transaxle in garage ci vuole, su quello non si discute e io ce l'ho :elio)

maserati quattroporte (cambiocorsa)? :asd)
ceeeeeeeeeeerto :asd)

mi accontento di una "semplice" Giulietta 1.8 che però al momento è ferma in attesa di lavoretti :cry: e di soldi :sedia)
avevo la giulietta 1,8 grigio metallizato,era veramente potente e bellissima da guidare,con i quattro carburatori era musica unico problema la ruggine,la tua come sta?e' quella con i paraurti mettallici o l'altra serie?altro che semplice quella la mia in 5 faceva fumare le gomme e quando mettevo la seconda rifumavano di nuovo,tenuta eccezionale come tutte le alfa,un mio amico ha la turbodelta :eek:hmamma) :spin)

ho l'ultima serie, colore blu scuro (non chiedermi il nome esatto :asd) )
è del 1985 quindi è super accessoriata, check panel, chiusura centralizzata, fendinebbia, alzacristalli elettrici ant e post..
Gli interni sono grigio chiaro :OK)
è il mio amore, purtroppo negli ultimi anni è rimasta con parecchi lavoretti da fare, piccole cose cmq, ci vuole una revisionata agli alzacristalli e il bulbo termostato che è rotto, inoltre mi serve il paraurti visto che un camion me l'ha letteralmente strappato..
quello che mi preoccupa è che la lamiera un giorno o l'altro avrà bisogno di una bella sistemata, i punti di ruggine classici ci sono tutti, mi sa che una bella sabbiatura un giorno non gliela leva nessuno!!!! altrimenti qualcosa di meno invasivo, boh si vedrà in tempi più favorevoli economicamente parlando...
 
ho capito il modello hanno fatto anche il 2.0 della stessa serie,molto raro ne ho visto e provato solo uno,il tuo e' lo stesso modello della turbodelta complimenti :OK)
 
75 turbo america":1a1k3el9 ha detto:
ho capito il modello hanno fatto anche il 2.0 della stessa serie,molto raro ne ho visto e provato solo uno,il tuo e' lo stesso modello della turbodelta complimenti :OK)

beh però la turbodelta è un altro pianeta ovviamente :) grazie per i complimenti :D
e tu al momento cosa hai?
 
power147 ct":2wpzhi3p ha detto:
75 turbo america":2wpzhi3p ha detto:
ho capito il modello hanno fatto anche il 2.0 della stessa serie,molto raro ne ho visto e provato solo uno,il tuo e' lo stesso modello della turbodelta complimenti :OK)

beh però la turbodelta è un altro pianeta ovviamente :) grazie per i complimenti :D
e tu al momento cosa hai?
attualmento ho il gt jtdm e la alfetta gtvL,ho messo le foto della 75 e si vede un po'.
 
IVAN":3p0utvrg ha detto:
...probabilemente soffrirò solo l'assenza del climatizzatore...più che altro per l'estate...del servosterzo poco mi importa...mica sono una femminuccia! ...ho la trazione posteriore, un motore Alfa Romeo, un pianale Alfa Romeo, un progetto Alfa Romeo...i CARBURATORI Alfa Romeo...cosa altro potrei desiderare accanto alla mia Amata Giulia?

...dopo questa manca solo l'Alfetta! :X)
:asd) come darti torto,per il servo va bene ma l'aria condizionata ci vuole,uscivo con le magliette bagnate dietro la schiena,se cerchi le trovi anche con AC.
 
75 turbo america":12xecasw ha detto:
IVAN":12xecasw ha detto:
...probabilemente soffrirò solo l'assenza del climatizzatore...più che altro per l'estate...del servosterzo poco mi importa...mica sono una femminuccia! ...ho la trazione posteriore, un motore Alfa Romeo, un pianale Alfa Romeo, un progetto Alfa Romeo...i CARBURATORI Alfa Romeo...cosa altro potrei desiderare accanto alla mia Amata Giulia?

...dopo questa manca solo l'Alfetta! :X)
:asd) come darti torto,per il servo va bene ma l'aria condizionata ci vuole,uscivo con le magliette bagnate dietro la schiena,se cerchi le trovi anche con AC.

volendo si può mettere aftermarket
 
vexator":2g9pnjf9 ha detto:
75 turbo america":2g9pnjf9 ha detto:
IVAN":2g9pnjf9 ha detto:
...probabilemente soffrirò solo l'assenza del climatizzatore...più che altro per l'estate...del servosterzo poco mi importa...mica sono una femminuccia! ...ho la trazione posteriore, un motore Alfa Romeo, un pianale Alfa Romeo, un progetto Alfa Romeo...i CARBURATORI Alfa Romeo...cosa altro potrei desiderare accanto alla mia Amata Giulia?

...dopo questa manca solo l'Alfetta! :X)
:asd) come darti torto,per il servo va bene ma l'aria condizionata ci vuole,uscivo con le magliette bagnate dietro la schiena,se cerchi le trovi anche con AC.

volendo si può mettere aftermarket
ho visto metterla a una 75 ts se si e' deboli di cuore meglio evitare di passare dall'installatore per almeno tre giorni,dopo aver visto quella 75 ho preferito portarmi le magliette di ricambio.
 
75 turbo america":2bxywxri ha detto:
vexator":2bxywxri ha detto:
75 turbo america":2bxywxri ha detto:
IVAN":2bxywxri ha detto:
...probabilemente soffrirò solo l'assenza del climatizzatore...più che altro per l'estate...del servosterzo poco mi importa...mica sono una femminuccia! ...ho la trazione posteriore, un motore Alfa Romeo, un pianale Alfa Romeo, un progetto Alfa Romeo...i CARBURATORI Alfa Romeo...cosa altro potrei desiderare accanto alla mia Amata Giulia?

...dopo questa manca solo l'Alfetta! :X)
:asd) come darti torto,per il servo va bene ma l'aria condizionata ci vuole,uscivo con le magliette bagnate dietro la schiena,se cerchi le trovi anche con AC.

volendo si può mettere aftermarket
ho visto metterla a una 75 ts se si e' deboli di cuore meglio evitare di passare dall'installatore per almeno tre giorni,dopo aver visto quella 75 ho preferito portarmi le magliette di ricambio.

perchè? :asd)
 
il condizionatore OGGI anche sulla 75 e' necessario io non mi preoccupavo piu' di tanto perche' nessuno,o quasi lo aveva,la 75 non so che modello prendera' scalda parecchio il tunnel centrale dopo alcuni km diventa bollente,prima non ci si faceva caso ma ho verificato di persona che quando faceva caldo la 75 non la prendevo. :shrug03)
 
Top