La mia Alfa 75 2.0 T.SPARK

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
36
Traajàt(BS)
Ecco la mia Alfa 75 2.0 T.SPARK ritirata Sabato mattina dal secondo proprietario,è dell'Agosto '92 e ha circa 147.000 Km,una delle ultime 2.0 prodotte ancora NON catalitiche :elio) ,ci sarebbe qualche piccolo lavoretto da fargli ma il motore tira molto bene,la carrozzeria non ha un filo di ruggine e gli interni(a parte il sedile del guidatore da rifare)sono praticamente nuovi,questo è quello che secondo me conta di più in un auto di quasi 20 anni:















...e qui a fianco della "figlia" ritrovata: :D

 
visto solo ora il topic a lei dedicato!!
sembra messa molto bene caspita!! :D complimenti!! :)

quanto hai intenzione di usarla?i costi fissi son da auto d'epoca no?
 
Andy96":3dj2esx8 ha detto:
visto solo ora il topic a lei dedicato!!
sembra messa molto bene caspita!! :D complimenti!! :)

quanto hai intenzione di usarla?i costi fissi son da auto d'epoca no?
Grazie. :)
Il bollo è già stato pagato dall'ex proprietario quindi fino all'anno prossimo sono a posto,poi con l'anno nuovo l'auto compierà 20 anni e di conseguenza la spesa sarà di appena 32 Euro annuali,il problema ora è l'assicurazione...siccome l'auto è del '92 ancora non ha 20 anni,toccherebbe pagare come per un normale 2.0(una salassata),quindi per il momento è ferma senza assicurazione(l'ho portata a casa con la targa prova di un amico),per le mani ho 2 assicurazioni che trattano auto d'epoca e adesso vedo se mi fanno uno "sconto in mesi"...
 
Bellissima,sembra piuttosto in ordine.
In attesa di entrare in possesso della mia,mi anticipi qualche sensazione di guida. :OK)
 
BRT":3vfxgx7f ha detto:
Bella!
sembra tenuta molto bene!
che lavori sarebbero da fare?
Complimenti!
Grazie.
Ci sarebbero da cambiare i fendinebbia perchè uno ha il vetro rotto e l'altro "balla" nel paraurti(già rimediati entrambi su subito.it),cambiare il faro sinistro che ha un pò di ruggine,sostituire la leva delle frecce che il mio amico ha rotto quando la stavamo portando a casa :asd) ,incollare il cielo visto che il cielo scollato è un classico della 75,ricucire il sedile lato guida e sostituire i supporti del cambio,qualcosina c'è da fargli ma comunque sono tutte stupidate...
 
Molto bella Luca, complimenti! :OK)

Mi ricordo quando ragazzino ne vedevo girare una per il mio paese, una 2.0 TS grigia come la tua... che mezzo e che rombo!
 
Top