La mia Alfa 147

Tia91

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2013
37
0
6
Biella
Ciao, vi presento la mia alfa!!

2qvyxyx.jpg


vr4gli.jpg


2jcex5h.jpg


24b205e.jpg


255ta42.jpg
 
ciao , non so non sono un esperto di assetto , io l ho presa cosi e per ora non ho ancora iniziato a fare modifiche
 
Bella bella complimenti...... Io metterei i cerchi q2 a mio parere quelli montati fanno troppo "tamarro"!!!

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
marco912003":3gbvjj6k ha detto:
Bella bella complimenti...... Io metterei i cerchi q2 a mio parere quelli montati fanno troppo "tamarro"!!!

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
ahahahah lo so non sono i suoi ma a me non mi piacciono molto gli altri , e da tamarro si lo sono infatti un mio amico la prima volta che ha visto la macchina mi fa beh bei cerchi da tamarro , ahahahah a me non dispiacciono , bisogna dire però che l alfa a fare cerchi ne sa molto infatti ce ne una miriade e molto belli ... grazie mille comunque
 
Tony Montana":1i8im8m4 ha detto:
Una Q2 che ha al posteriore tutto quello spazio tra ruota e passaruota? :eek13)

In effetti sembra un po' troppo alta dietro :scratch)
 
Salve gente, fatti 20.000km, voglio esprimere le mie considerazioni, la macchina mi ha soddisfatto molto, la tenuta di strada é ottima non slitta se affondi con l acceleratore. la potenza è molta ho guidato parecchie volte la golf 2.0 tdi di un mio amico e lui ha provato a starmi dietro con la sua macchina. lui é sempre stato super orgoglioso e il risultato è stato ottimo. Ad agni marcia si sente che ha qualcosa in più. il contakm é molto bello gli interni mi piacciono,
quindi passiamo alle critiche , la macchina scricchiola ad ogni buco ma non c'è nulla di rotto,la frizione all'inizio mi sembrava dura ,ma poi mi è piaciuto molto adoro che se schiacci non scende di colpo.
sono molto soddisfatto!! Non sapendo dove postare questa considerazione l'ho messa qui.