La mia Alfa 147 Zatti Sport 2.0 twin spark

fabioseven

Nuovo Alfista
4 Settembre 2011
38
0
6
Vi presento la mia Alfonaaa, una 147 2.0 twin spark restayling Distinctive con kit Zatti Sport cosi composto:
-sotto paraurti anteriore
-sotto paraurti posteriore
-minigonne
-spoiler
-assetto ribassato
-cerchi in lega da 17" della GMP black-diamond
-scarico Remus
Inoltre ho eseguito le seguenti modifiche (ma sempre work in progress):
-collettori sportivi Supersprint
-catalizzatore metallico
-centrale monopancia sportivo
-filtro aria Bmc
-vetri posteriori oscurati
-lampadine led in tutte le plafoniere interne
-led luce targa
-led anabbaglianti
-led luci posizione
-stereo doppio din Alpine
Le modifiche non si fermano qui,molte altre sono gia in programma hihihi
Ho acquistato la mia bestiolina circa 4 anni fa, da allora è completamente cambiata la mia vita, sono entrato a far parte della grande famiglia di alfisti, con emozioni uniche, che sa solo darti un'alfa.
22745_1320600583063_8180199_n.jpg

168125_1794533911100_1087634_n.jpg

41105_1585774052234_4846655_n.jpg
 
ho visto la tua castigator,molto bella hihihi, questo kit secondo me è fantastico. ho visto che hei messo anche l'adesivo nero nel sottoparaurti posteriore, io sono indeciso se metterlo.
Ecco qualche altra foto:
2414_1083593938045_8547_n.jpg
 
Anche a me piace tantissimo questo Kit...io la fascia l'ho messa perchè la mia essendo Black Line richiama il tetto nero, anche se il mio carrozziere avrebbe preferito non metterla...va a gusti...forse senza rimane più elegante.... :A)
 
Molto bella, mi piace molto il kit estetico e gli interni. Secondo me manca l'adesivo nero nel sottoparaurti posteriore :)
I cerchi sinceramente non mi piaciono molto, sulla tua ci vedrei molto bene i TI da 17 ;)
 
gli interni sono come quelli della TI. Come cerchi vorrei mettere gli OZ POwer. L'adesivo ero indeciso se metterlo, oppure fare il posteriore nero come la ferrari 360.
 
fabioseven":12gkqi1p ha detto:
gli interni sono come quelli della TI. Come cerchi vorrei mettere gli OZ POwer. L'adesivo ero indeciso se metterlo, oppure fare il posteriore nero come la ferrari 360.
Si infatti anch'io ho montato il sedile guidatore della TI ;)
In che senso il posteriore nero come la ferrari 360?
 
Top