La mia Alfa 147 1.600 ts 120cv

ommim

Nuovo Alfista
7 Agosto 2008
15
0
1
Ciao mi presento sono Mimmo ho 21 anni sono di Grottaglie provincia di Taranto , conosco sul forum CheccoSR , Miki86 e Vextor che mi ha venduto il filtro ;)

vi presento la mia 147 alias Priscillla con le sue modifiche che vi elencherò:

Alfa Romeo 147
colore blue casual
cv 120
cc 1600
allestimento distinctive in pelle bianca
impianto bose
comandi stereo al volante
spoiler helvetia
scarico da 100 mm della cecam
filtro k & n a pannello in cotone thx a Vexator
stero jvc kd 730
biscioni cromati by ruspy
lampadine posizione ultrawhite m-tec ghiaccio by Miki86

ecco un po di foto




a breve altre foto xD
 
ciao :welcome)

le foto non si vedono :p

ps: ops.. ora si vedono.. cambia quelle frecce! :?: :asd)
 
già è un bellissimo abbinamento di colori..... ;)


per le foto non so perchè.... sono piccole... bho...
 
Bel colore sia la carrozzeria sia gli interni.. anche a me piace l'abbinamento di colori!
Voglio darti qualche consiglio...
cerchi da 17 TI
pinze rosse con scritta bianca
fari GTA
poi sarebbe perfetta.
:ciao) :ciao)
 
per le pinze ho tutto, manca il tempo..... sia il colore rosso a polvere e le scritte bianche alfa romeo.... per i cerchi appena potrò... volevo mettere i gta da 17 pollici.... come vi sembra?
 
img_0338181.jpg


img_0335889.jpg


img_0342135.jpg



Magia :D
 
ommim":3s1ev4do ha detto:
per le pinze ho tutto, manca il tempo..... sia il colore rosso a polvere e le scritte bianche alfa romeo.... per i cerchi appena potrò... volevo mettere i gta da 17 pollici.... come vi sembra?

non sono convinto che i GTA (quelli a fori) stiano tanto bene.. il colore esterno e il colore della pelle fanno pensare ad una macchina serie e abbastanza elegante, perciò i cerchi gta (un tipo di cerchio a mio avviso molto sportivo) non ce li vedo molto bene.
io ci vedo bene cerchi a raggi o TI.
Ho appena visto le foto ingrandite...
ti consiglio di mettere le frecce laterali bianche, stanno decisamente meglio di quelle arancioni.
Ho notato anche il terminale.. decisamente troppo grosso.. io ne metterei uno più piccolo e cromato.
:ciao) :ciao)
 
grazie x le foto putro ;) gentilissimo.... per cerchi... ho pensato anche quelli sport della black line cromati... per le gemme laterali le comprerò....

per lo scarico è perfetto.... ;)
 
Top