La mia 47...

Allora ragazzi mi e appena arrivata la tanto desiderata gt2056 v band.. non vedo l ora di montarla e anche questa settimana mi arrivano anche i scarichi 2 a sx e 2 a dx... ho anche da montare il centrale... nn vedo l ora di fare il tutto... piu avanti metterò le foto :)

Re: R: La mia 47...

An e oggi stesso mi e arrivato il cruise control.. anche se non e predisposta io e il mio compare frenky lo facciamo funzionare.. :)
45108c977d4b0dc267d269847a5c9744.jpg

Basta smontare la plastica sotto il volante e se li trovi un cavetto con un connettore bianco lasciato li a vuoto allora e predisposta se no sono dolori :)

Roby89br":3oj0ko1f ha detto:
Come fai a sapere se è predisposta o no?

Roby89br con questa è la terza volta che ti invito a presentarti nell' apposita sezione, questa viewforum.php?f=1, come fanno tutti i nuovi iscritti.
Visto e considerato che dimostri di non ascoltare i consigli della moderazione, da adesso in poi inizo a eliminare direttamente i tuoi futuri post, finchè non vedrò la presentazione assieme a quella degli altri.

Scusa ma hai il nick in rosa al momento (sei sotto i 5 post sul forum),dei 4 post che hai scritto nessuno è in area presentazioni, sotto al nick c'è scritto che la data di iscrizione è il 22 luglio 2014 quindi neanche 3 mesi. Non ho capito proprio la tua risposta.

Io avevo il devio senza il pulsante set sulla leva tergicristalli... Allora sono siuscito ad avere per 50€ un devio usato con tasto set e anche cruise control.... Solo che al montarlo mi sono reso conto che anch'io sono incappato nel devio con il sensore vcd.... In pratica mi rimaneva uno spinotto che non riuscivo a collegare... Allora ho provato ad aprire i due devio ed invertire le manopole del devio, e ci sono riuscito... Poi ho spostato il cruise, ed una volta rimontato il mio con le modifiche fatte funzionava tutto... Ora è tutto ok, ad eccezione di un piccolo dettaglio: quando giro il volante a destra e a sinistra fa rumore: in pratica lo sterzo sembra che nella parte posteriore strisci contro il carterino superiore... Strano, perche il carterino va alla perfezione: le due vite combaciano e riesco ad avvitarle senza fare sforzi... Dove ho sbagliato???

Mah e strano.. prova a cercare nel forum steyux o una cosa del genere lui lo ha fatto e sapra darti consigli..