La mia 159 TI

mauroalfati

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2009
69
0
6
torino
Ciao a tutti

mi sono già presentato. Ne approfitto per mostrarvi la mia 159, che qualcuno avrà già visto in quel di Avigliana domenca scorsa...

prossimamente posterò anche qualche foto delle alfa che ho posseduto (155, 156)
 

Allegati

  • carusell.jpg
    carusell.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 842
  • NURBURGRING_2009-(187).jpg
    NURBURGRING_2009-(187).jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 833
  • N-2009-(45).jpg
    N-2009-(45).jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 841
teknomotion":320gvwc9 ha detto:
Vista dal vivo,complimenti :OK)
@Il Fede dovrebbe essere il 1.9 jtdM,in quanto ha lo scarico solo a sx :OK)
potrebbe essere anche il 2.0jtdm 170 cv....anch'esso ha un solo terminale.....
 
ciao, veramente bellissima, vorrei chiederti una info, i listelli dello scudo li hai verniciati o hai messo dell'adesivo?? :grazie)
 
Gran macchina e grandissimi complimenti per aver girato al Nurburgring!!! :spin) :spin) :spin)

Dato che eri al raduno di Giaveno ho avuto possibilità di ammirarla dal vivo (tra l'altro ci siamo anche presentati :nod) ), e la tua 159 è veramente spettacolare! :smokin)

Che tempo hai fatto al Ring (evo dire che mi ha subito affascinato e ha attirato l'attenzione l'adesivo che hai attaccato...)? :)
 
iscrizione club

domenica sera sono riuscito a arrivare in tempo a raduno di orbassano per iscrivermi anche io al "club "
a pranzo ero a ferrara ma non potevo non raggiungervi....
confermo ke la mia 159 ti è 150cv e ke finalmente si sta slegando (raggiunto i 14000 km ) in 6 mesi
con auto ancora da conoscere da ponte a ponte al nurburgring min 9.90.
propongo il 15 novembre di fare un salto a monza per la circolazione turistica...
io e altri 5 miei amici abbiamo già deciso di andare , se volete unirvi ci fa piacere :alfa)
 
mauroalfati":3qe5p8oy ha detto:
domenica sera sono riuscito a arrivare in tempo a raduno di orbassano per iscrivermi anche io al "club "
a pranzo ero a ferrara ma non potevo non raggiungervi....
confermo ke la mia 159 ti è 150cv e ke finalmente si sta slegando (raggiunto i 14000 km ) in 6 mesi
con auto ancora da conoscere da ponte a ponte al nurburgring min 9.90.
propongo il 15 novembre di fare un salto a monza per la circolazione turistica...
io e altri 5 miei amici abbiamo cià deciso di andare , se volete unirvi ci fa piacere :alfa)

ciao, mi hai trovato giusto in tempo che stavo andando a casa. :grazie) per il supporto, oggi trasmetto i tuoi dati per l'attivazione anche sul forum.

La prossima volta la guarderò meglio sta 159, a Giaveno ero di guardia alla piazza del raduno e me la sono persa, stavolta almeno da 30 metri l'ho vista. :asd)

Per il giro a monza, come ti dicevo apri pure un topic nella sezione Piste Trackdays e vedi chi può aggiungersi, io passo stavolta che ho girato come una trottola quest'autunno per raduni, devo staccare un po' la spina.

Poi beh, seguici nel PVC per i ritrovi settimanali.
 
Peccato non aver avuto occasione di rivedere te e la tua 159, ero già andato via... :(
Speriamo di avere occasione di rivederci prossimamente!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
finalmente sono arrivati i cerchi da 18'' della dinamic motorsport con et 24 dall'inghilterra del campionato ''btcc ''
e il set-up regolabile in altezza della KW che permettono una tenuta veramente spettacolare
 

Allegati

  • IMG_1729.jpg
    IMG_1729.jpg
    84.6 KB · Visualizzazioni: 443
nurburgring 2013

anche quest'anno siamo andati su a fine giugno
un mucchio di belle auto
ma ogni giro almeno un'auto aveva toccato e non in maniera leggera
ma i tedeschi facevano solo rallentare senza bloccare la pista
fare 8 giri e rendersi conto che non ti bastano significa che
il ring e' una bella droga
se porti l'auto intera a casa essendoti divertito
anche quest'anno la 159 ti italiana ha fatto bella figura
 

Allegati

  • IMG_2542.jpg
    165.9 KB · Visualizzazioni: 344
  • IMG_6152.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 344
mauroalfati":1hf27bqn ha detto:
anche quest'anno siamo andati su a fine giugno
un mucchio di belle auto
ma ogni giro almeno un'auto aveva toccato e non in maniera leggera
ma i tedeschi facevano solo rallentare senza bloccare la pista
fare 8 giri e rendersi conto che non ti bastano significa che
il ring e' una bella droga
se porti l'auto intera a casa essendoti divertito
anche quest'anno la 159 ti italiana ha fatto bella figura


davvero complimenti... foto da ferma dei 18 ??
 
Top