la mia 159 ha il vaiolo

fiatRaton":1akz07og ha detto:
Stanno spuntandando bollicine sulla carrozzeria.
Cofano e baule.

E' mai capitato a qualcuno?

Dalle letture del forum, credo di no. Per quanto mi riguarda è venuta via la vernice dappertutto prima dal baule, dal cofano e infine dalle fiancate. E' però stata tutta riverniciata.
 
fiatRaton":1d6bi3yb ha detto:
Stanno spuntandando bollicine sulla carrozzeria.
Cofano e baule.

E' mai capitato a qualcuno?
:mecry)


Aehm... come dire...
ho detto un cazzata. :fiori)
Dimenticate tutto.... e' resina delle piante.

Ho fatto anche una figura mondiale col tizio del concessionario. :handclap)

Campione del mondo in carica! :26) :champion)
 
fiatRaton":3a2566qt ha detto:
Aehm... come dire...
ho detto un cazzata. :fiori)
Dimenticate tutto.... e' resina delle piante.

Ho fatto anche una figura mondiale col tizio del concessionario. :handclap)

Campione del mondo in carica! :26) :champion)

:asd) :asd) :asd) vabbè può capitare dai!!! :fluffle)
 
Dovevate vedere l'espressione del tizio del conce quando, grattando, si e' reso conto che si tratta di resina... :D

Era una via di mezzo tra un "allora sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e un "ma vaff..."

Che dire? :ka)
Sono un campionicino :all_coholic)
 
Beh dai, almeno ci puoi ridere sopra! Azz altrimenti ste vernici delle 159 iniziavano a dar problemi seri..meglio così per te e per tutti noi :OK)
 
Allora qui!
Basta infierire! :p
Non e' colpa mia se sono nato in un epoca sbagliata. :nono)
Dovrei girare con un calesse e non con un auto... ma l'alfa ha smesso di fare calessi: non mi rimane che prendere un auto.


...oddio, forse e' meglio cosi': chissa' che combinerei a quei poveri cavalli. :scratch)
 
fiatRaton":3e9ngj43 ha detto:
Allora qui!
...oddio, forse e' meglio cosi': chissa' che combinerei a quei poveri cavalli. :scratch)
In effetti, far riverniciare un cavallo non credo sia facile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
la resina va via anche con del semplice olio di oliva provare x credere comq a qualcuno e' capitato di trovaris la vernice segnata c'era un post su questo problema
 
Top