La mia 156 Tuning atto 2°

Samuelejts

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
1,056
0
36
45
Pistoia
Vi presento per la seconda volta la mia 156 questa volta dopo averla allargata. Innanzitutto devo ringraziare Davide alias 147nos per avermi fornito i codolini di allargamento by Helvetia. La volta scorsa la mia cucciola era in veste aereodinamica con mini cadamuro e spoiler ant lester. Per ora ho allargato solo l'ant visto i costi ingenti (circa 15oo euro) ma prossimante farò anke il dietro e il para post. Ah dimenticavo fra l'atto 1° e l'atto 2° ho montato i fari post lexus e il doppio DTM della Remus. L'idea però è stata quella di resinare tutto con la carrozzeria e qui vi posto le foto dei risultati. Fate i vostri commenti ma mi raccomando siate clementi :hail)

SamueleJTS1.jpg
SamueleJTS2.jpg

SamueleJTS3.jpg

SamueleJTS5.jpg

SamueleJTS6.jpg
 
:grazie) sono veramente commosso che vi piaccia :mecry2)

Di finirla penso entro la fine di questo anno e lo spoiler post sarà proprio l'ultima cosa che metterò, prima ci sono da regolare 2 cose al JTS e poi sarà perfetta e come la volevo io
 
Azz....veramente bella.La 156 è davvero una bellissima macchina.Un ragazzo dalle mie parti ha tolto lo stemma posteriore, anche se non condivido perchè il fregio alfa è stupendo) non sta per nulla male.
Complimenti ancora :OK)
 
A mio parere lo stemma Alfa sia davanti che dietro è intoccabile.

Ragazzi :grazie) :grazie) :grazie) la 156 vi lampeggia felice e anke lo Spider sennò è geloso :elio)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
veramente molto bella per il semplice motivo che non rimane truzza
poi l'accostamento rossa e crema dei sedili fà troppo ferrari :love)
 
I miei migliori complmenti che fra l'altro avevo già fatto ad una vettura stupenda...che ormai è quasi arrivato allo stadio della perfezione assoluta.. :love)
:bravo) :bravo) :bravo)
Complimenti!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
giakomino":m7xp1baa ha detto:
147nos":m7xp1baa ha detto:
giakomino":m7xp1baa ha detto:
..... manca solo l'allargamento posteriore
L'allargamento posteriore c'è.. :asd) :asd) :asd)

ok, allora manca le minigonne raccordate con l'allargamento posteriore :p :p
Oddio adesso però mi è venuto il dubbio sai... :scratch)
Il ragazzo ha preso anche i codolini posteriori però forse nn sono stati montati.. :sgrat)
 
Davide Davide tu sai tutto delle mie operazioni e nn ricordi che i codolini posteriori sono in soffitta?

Il posteriore manca come il sotto para post si farà prox e quando sarà finita almeno esteticamente riaprirò un topic ma questo accadrà verso la fine del 2005! :spin)
 
Magnifica,e nn e' tanto per dire.

B E L L I S S I M A ...colore,cerchi,modifiche..hai gusto ragazzo mio!!!!!!!!!!

Quelli son soldi spesi bene,l'avrei vista volentieri a Padova......insieme a quella di Nos
 
Samuelejts":36nkpwl5 ha detto:
Davide Davide tu sai tutto delle mie operazioni e nn ricordi che i codolini posteriori sono in soffitta?

Il posteriore manca come il sotto para post si farà prox e quando sarà finita almeno esteticamente riaprirò un topic ma questo accadrà verso la fine del 2005! :spin)

Si scusa..sono da.. :sadomaso)
Ma sai ultimamente ho tante cose per la testa... :matto)
 
Top