La mia 156 GTA

alfaboss":2fi8fhic ha detto:
sopress":2fi8fhic ha detto:
Il sale fa male!!! :boxe)

no no, non me la sarei mai potuta permettere.... ho preso un'occasione lo scorso anno :)

si,e pensa che ho solo 46.000 km! molti punti tutti macchiati,con quegli aloni bianchi tipici del sale(che in inverno qua abbonda,sto a 850m slm) e anche punti di ruggine su quei magnifici collettori :cry: ,poi aggiungici che non sono il 1°proprietario...
infatti l'ho presapure io usata,nel 2009...
da quest'anno,per salvaguardarla un po',l'ho tenuta in garage,in inverno(da novembre a Maggio!),pero' un po' mi sono rotto...stavo pensando di cambiarla con una 4wd(tipo subaru impreza)ma li gia' siamo in superbollo :splat)

prendi una 156 crosswagon e ci metti il motore della GTA :lol2)
 
sopress":18acgus2 ha detto:
alfaboss":18acgus2 ha detto:
sopress":18acgus2 ha detto:
Il sale fa male!!! :boxe)

no no, non me la sarei mai potuta permettere.... ho preso un'occasione lo scorso anno :)

si,e pensa che ho solo 46.000 km! molti punti tutti macchiati,con quegli aloni bianchi tipici del sale(che in inverno qua abbonda,sto a 850m slm) e anche punti di ruggine su quei magnifici collettori :cry: ,poi aggiungici che non sono il 1°proprietario...
infatti l'ho presapure io usata,nel 2009...
da quest'anno,per salvaguardarla un po',l'ho tenuta in garage,in inverno(da novembre a Maggio!),pero' un po' mi sono rotto...stavo pensando di cambiarla con una 4wd(tipo subaru impreza)ma li gia' siamo in superbollo :splat)

prendi una 156 crosswagon e ci metti il motore della GTA :lol2)

:asd) ebbravo,cosi' pago il bollo direttamente per 150 cv!
comunque no la crosswagon,anche perchè le sw non mi piacciono!
vediamo un po',me la riutilizzo per qualche tempo,e se la tengo la tengo senno' vedo il da farsi...non sono tempi buoni per vendere stè macchine,anche perchè ho fatto da poco la distribuzione(prima di fermarla),poi sto' benedetto semiasse,avevo anche preso dei cerchi da 18(mai montati),e altre cose,ma se non le svendi a 6-7k euro non le piazzi...a quel prezzo butto la targa e me la metto in giardino :D !invece se la tengo,volevo montare il differenziale Quaife e altre cosucce,come il filtro conico(o il cda)...boh, è che per usarla cosi' poco,col bollo che pago e altro,mi scoccia un po'...
 
sopress":11y9jz6u ha detto:

:asd) ehh,ma le 17 che ho, ancora li fanno un po' di km,anche se non sono freschissime...le dovrei trovare proprio a 2 soldi per montarle,vista l'indecisione se tenere l'auto che ho al momento...gia' sta riparazione non ci voleva ...
 
bellissima , niente da dire . però gli oz li avrei messi bianchi come ho fatto con la vecchia 145 qv rossa che avevo prima , e se fosse mia la tua 156 oltre ai cerchi bianchi , ci avrei già messo su lo spoiler sopra il baule , quello del kit originale alfa . è molto vistoso , ma sulla gta penso che faccia la sua porca figura .
 
Top