La mia 147!!!

Io l'ho pagato 90€ cn il primer...ma ades ci dovrebbe essere un offerta dell'helvetia 85€ tt compreso...anche la spedizione...guarda nella parte alta della sezione estetica c'è una discussione apposta...ciao
 
silver-arrow88":w6u4sy6b ha detto:
bozza":w6u4sy6b ha detto:
veramente bel mezzo,complimentoni, anche i cerchi sono molto belli, secondo me con un po di assetto nn starebbe male, io ho messo quello della casa, devo dire che nn è esagerato ma si nota

Grazie bozza...la mia intenzione era quella di mettere un assetto nn troppo esagerato e a sentire te quello della casa dovrebbe andare bene!!
Ma quanto costa??penso tanto :mecry)[/quotme]me lo sono fatto mettere qnd avevo ordinato la macchina, mi sembra costasse sui 300 euro era un optional cmq
 
silver-arrow88":2nk4mwjg ha detto:
Ma si possono cambiare sl le molle e nn anche gli ammo??o cosi si danneggia l'auto e si creano problemi alla tenuta?

X fare le cose ben fatte dovresti cambiare o farti ritarare gl'ammo originali;oppure cambi solo le molle e così facendo i tuoi ammo originali con le molle vanno a :dead) ..Cmq mettendo solo le molle non dovresti avere grossi problemi di tenuta,xò così facendo accorci solo il tempo degl'ammo.. :ciao) :ciao)
 
simone81asti":12z0e60r ha detto:
silver-arrow88":12z0e60r ha detto:
Ma si possono cambiare sl le molle e nn anche gli ammo??o cosi si danneggia l'auto e si creano problemi alla tenuta?

X fare le cose ben fatte dovresti cambiare o farti ritarare gl'ammo originali;oppure cambi solo le molle e così facendo i tuoi ammo originali con le molle vanno a :dead) ..Cmq mettendo solo le molle non dovresti avere grossi problemi di tenuta,xò così facendo accorci solo il tempo degl'ammo.. :ciao) :ciao)

lasciate stare soluzioni che prevedano solo il cambio delle molle! l'auto diventa una specie di canguro :lol:
abbinate sempre degli ammo ritarati, o, ancora meglio, specifici. l'accoppiata eibach + blistein è ottima!
 
Top