La mia 147 :)

Davvero un'ottima scelta, complimenti! :spin) Al tuo posto non cambierei i fari ma se dovessi farlo avvertimi che li compro io :asd). potrei suggerirti, oltre all'assetto e alle pinze di fare un pensierino al terminale, che confrontato al resto sembra un po fuori luogo ;)

rispondo.. anche se probabilmente ne sapete + voi di me! ;)

Il para Gta che ho preso NON ha la predisposizione per il lavafari.. per cui ho dovuto necessariamente farne a meno!
Non ho idea se quello Gta originale alfa li ha.. :ka)

Comunque non capisco proprio una cosa:
da cosa vi accorgete che i miei fari dovrebbero avere i lavafari? (al di là di sapere che una Cup)
Secondo me siete voi che avete tanto occhio per la nasona...
un vigile non credo che se ne accorgerebbe mai! :)

Per le pinze invece..
Sì, ho preso i copripinze..
non ho la possibilità di verniciarle e per questo ho bisogno dei distanziali ;)

milo147":38iekalf ha detto:
rispondo.. anche se probabilmente ne sapete + voi di me! ;)

Il para Gta che ho preso NON ha la predisposizione per il lavafari.. per cui ho dovuto necessariamente farne a meno!
Non ho idea se quello Gta originale alfa li ha.. :ka)

Comunque non capisco proprio una cosa:
da cosa vi accorgete che i miei fari dovrebbero avere i lavafari? (al di là di sapere che una Cup)
Secondo me siete voi che avete tanto occhio per la nasona...
un vigile non credo che se ne accorgerebbe mai! :)

Per le pinze invece..
Sì, ho preso i copripinze..
non ho la possibilità di verniciarle e per questo ho bisogno dei distanziali ;)

allora la GTA orginale ha di serie i lavafari.. quindi il paraurti è provvisto di alloggiamenti per i lavafari a scomparsa.
la polizia per i lavafari sugli Xeno di serie e non, sarebbero obbligatori per permettere una migliore omogeneità della luce.
i distanziali non li metterei.

;)

Luchino T.S.":k8ro386y ha detto:
Fonzie444":k8ro386y ha detto:
Luchino il problema è che il para gta non ha la predisposizione per i lavafari..

Come no scusa?non sono mica quelli ke fuoriescono?le GTA con xenon originali allora come fanno?

bè qui stiamo parlando di un para replica gta :p

Esatto, è una replica!
E vista la differenza di prezzo con l'originale alfa direi che va + che bene!! :D

Discorso distanziali..
con il modello dei cerchi che ho, devo per forza metterli se voglio montare i copripinze rossi.. ormai li ho comprati!
Non mi va di lasciarli lì a prender polvere!
Ma 'sti distanziali.. quanto costano?
Ora cerco un pò qui sul forum.. :p

ma sbaglio o anche l'helvetia ha iniziato a fare i paraurti che scendono dritti?

complimenti per il mezzo!