La mia 147

Alla 147 gli si può dire di tutto però a livello di motori bisogna dire che come affidabilità non hanno mai dato problemi,alla fine il 1.9 JTD è un trattore come motore,secondo me se la tagliandi regolarmente arrivi ai 300.000km senza problemi,un mio amico ne ha fatti 339.000km prima che un pistone uscisse fuori dal cofano :asd)

matteo88":21lpy0dr ha detto:
Dai, è una battuta quella dei pistoni spero!!!!!!!!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

No no,che battuta,è la realtà,è uscito fuori corsa un pistone però mica ha bucato il cofano :asd) ,ha fatto rompere componenti all'interno del motore e la macchina si è spenta e non è mai più partita,è stata buttata perchè oramai di km ne aveva e ci volevano 2.000€ per rifare il motore :OK)

AWS RACING da 17' con battuta da 7.5
volevo darli indietro e prendere i 18'
Cmq se cè quancuno a cui interessano 2 cerchi originali alfa SPORT da 16'...in realtà sono 3

Qualcuno ha idea della spesa per far rigenerare i 4 cerchi?
Mi spiego meglio .....Farli riverniciare e sistemare..(mia mamma mi ha graffiato 2 cerhi in una botta sola, anzi mi sa che uno l'ha ovalizzato un pò)
Basta darli a un carrozziere o a qualcuno specializzato nel sistemare i cerci in lega?

matteo88":1zjrmf7w ha detto:
Qualcuno ha idea della spesa per far rigenerare i 4 cerchi?
Mi spiego meglio .....Farli riverniciare e sistemare..(mia mamma mi ha graffiato 2 cerhi in una botta sola, anzi mi sa che uno l'ha ovalizzato un pò)
Basta darli a un carrozziere o a qualcuno specializzato nel sistemare i cerci in lega?

meglio portarlo da 1 tornitore se è ovalizzato :OK)

lei dice che sull'E45 ha preso una buca :wall) :wall) :wall) ... il fatto è che adesso quando dò gas superati i 100, solo se do a tutto gas vibra dalla parte del cerchio in questione...spero non sia grave