La mia 147....

Allora... è una 147 jtd 8v progression del 2003,colore rosso proteo.

Col tempo ho aggiunto spoiler e minigonne ms design,cerchi toora t250 8x17,gomme pzero nero,molle eibach e copriterminale ovale 80x120.

Ho anche verniciato i baffi dei paraurti nel colore delle carrozeria e...per ora basta così..
 
rossoproteo":23l2upd9 ha detto:
Finalmente posso rispondere,ero al lavoro..
:grazie) mille a tutti!
Per l'antenna avete assolutissimamente ragione,da poco l'ho sostituita con quella della panda multijet ke abbiamo in famiglia (sarà un 7-8 cm più corta)
ma appena capita compro l'antennino della 159 :nod)

Riguardo l'assetto,magari dalle foto non si vedrà tanto bene Presta,ma ho l'eibach pro kit :OK)

Forse in questa si vede meglio

my.php
[/url][/img]

non so perchè... ma dietro mi sembra abbastanza alta! forse è un'impressione... :OK)
 
marco_g":2fv9xl33 ha detto:
lukameraweb":2fv9xl33 ha detto:
devo essere sincero ma le foto non le vedo....
anch io! :shrug03)

Azz,non capisco perchè,ma anch'io non riesco più a vedere le prime 2 :confusbig)
Le ho ripostate... :tippen)

Quest'estate marco_g ho passato una settimana a "santiago".. proprio bello!!! :love)
La nostra isola ha veramente tantissimi posti da visitare! :spiaggia)
 
rossoproteo":3gig2a7u ha detto:
marco_g":3gig2a7u ha detto:
lukameraweb":3gig2a7u ha detto:
devo essere sincero ma le foto non le vedo....
anch io! :shrug03)

Azz,non capisco perchè,ma anch'io non riesco più a vedere le prime 2 :confusbig)
Le ho ripostate... :tippen)

Quest'estate marco_g ho passato una settimana a "santiago".. proprio bello!!! :love)
La nostra isola ha veramente tantissimi posti da visitare! :spiaggia)

Molto bella!!!! :OK)
 
rossoproteo":13mas7h5 ha detto:
marco_g":13mas7h5 ha detto:
lukameraweb":13mas7h5 ha detto:
devo essere sincero ma le foto non le vedo....
anch io! :shrug03)

Azz,non capisco perchè,ma anch'io non riesco più a vedere le prime 2 :confusbig)
Le ho ripostate... :tippen)

Quest'estate marco_g ho passato una settimana a "santiago".. proprio bello!!! :love)
La nostra isola ha veramente tantissimi posti da visitare! :spiaggia)
davvero???? be se ricapiti qui ci beviamo volentieri una birrozza!! :asd)
ma anche tu sei sardo quindi?
comunque ho visto la macchina ora, complimenti! i cerchi poi son troppo belli :OK)
 
Complimenti

Bella ,ma una cosa toglierei ,le minigonne...............non so perche ma nella nasona e' una cosa che odio gli cambia forma e non e' piu' tondeggiante come originale.............

We poi i gusti son gusti cmq. complimenti!!! :clap)
 
Top