Eh a parte che avevo finito la bomboletta... tanto devo comprarne un'altra per le freccie laterali... ero dubbioso sul loro funzionamento una volta oscurati...
pierpy_90 GP":2gbg0ml2 ha detto:ho di recente potuto provare una 147 con B8 + prokit.. risultato... sorpreso... mi piace un sacco come va... il giusto compromesso.. peccato per i costi xD
l'assetto che monti tu mi pare costi completo sui 350 euro.. non male.. soprattutto per chi come me non va mai in pista, e la macchina la usa poco.. al massimo faccio 10000 km annui...ti dico solo che a maggio 2013 ho fatto il tagliando... ad oggi ho fatto circa 4000 km... fai te..
Oddio ne parli come se da un momento all'altro mi dovessero scoppiare gli ammortizzatori. Per quel poco che mi sono informato prima di acquistarli non ho sentito nessuno che avesse avuto problemi con questa marca anzi! Appunto non è un assetto fatto per correre ma semplicemente per rendere l'auto più sportiva esteticamente ed avere quel poco di tenuta di strada in più rispetto all'assetto originale! E visto che le mie esigenze sono queste sono più che soddisfatto! Ma da qui a dire che montandolo si rischia la pelle... se uno ha esigenze da pista monta altro!BuiO":h36hu2vd ha detto:pierpy_90 GP":h36hu2vd ha detto:ho di recente potuto provare una 147 con B8 + prokit.. risultato... sorpreso... mi piace un sacco come va... il giusto compromesso.. peccato per i costi xD
l'assetto che monti tu mi pare costi completo sui 350 euro.. non male.. soprattutto per chi come me non va mai in pista, e la macchina la usa poco.. al massimo faccio 10000 km annui...ti dico solo che a maggio 2013 ho fatto il tagliando... ad oggi ho fatto circa 4000 km... fai te..
Io per l'assetto non punterei proprio al risparmio però...dopotutto le sospensioni sono una parte fondamentale che collega tutte le parti dell' auto non so quanto convenga rischiare anche senza andare in pista..
e con questo non voglio dire che bisogna per forza spendere migliaia di euro per molle e ammo, solo che punterei su qualcosa di più mediocre dei TA che sono ai livelli minimi accettabili sentendo opinioni in giro...
Justin Bruno":1b3yghf8 ha detto:Oddio ne parli come se da un momento all'altro mi dovessero scoppiare gli ammortizzatori. Per quel poco che mi sono informato prima di acquistarli non ho sentito nessuno che avesse avuto problemi con questa marca anzi! Appunto non è un assetto fatto per correre ma semplicemente per rendere l'auto più sportiva esteticamente ed avere quel poco di tenuta di strada in più rispetto all'assetto originale! E visto che le mie esigenze sono queste sono più che soddisfatto! Ma da qui a dire che montandolo si rischia la pelle... se uno ha esigenze da pista monta altro!BuiO":1b3yghf8 ha detto:pierpy_90 GP":1b3yghf8 ha detto:ho di recente potuto provare una 147 con B8 + prokit.. risultato... sorpreso... mi piace un sacco come va... il giusto compromesso.. peccato per i costi xD
l'assetto che monti tu mi pare costi completo sui 350 euro.. non male.. soprattutto per chi come me non va mai in pista, e la macchina la usa poco.. al massimo faccio 10000 km annui...ti dico solo che a maggio 2013 ho fatto il tagliando... ad oggi ho fatto circa 4000 km... fai te..
Io per l'assetto non punterei proprio al risparmio però...dopotutto le sospensioni sono una parte fondamentale che collega tutte le parti dell' auto non so quanto convenga rischiare anche senza andare in pista..
e con questo non voglio dire che bisogna per forza spendere migliaia di euro per molle e ammo, solo che punterei su qualcosa di più mediocre dei TA che sono ai livelli minimi accettabili sentendo opinioni in giro...
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So che non l'hai detto... infatti ho detto che da come ne parli sembra che debbano scoppiare da un momento all'altroBuiO":34xilus9 ha detto:Justin Bruno":34xilus9 ha detto:Oddio ne parli come se da un momento all'altro mi dovessero scoppiare gli ammortizzatori. Per quel poco che mi sono informato prima di acquistarli non ho sentito nessuno che avesse avuto problemi con questa marca anzi! Appunto non è un assetto fatto per correre ma semplicemente per rendere l'auto più sportiva esteticamente ed avere quel poco di tenuta di strada in più rispetto all'assetto originale! E visto che le mie esigenze sono queste sono più che soddisfatto! Ma da qui a dire che montandolo si rischia la pelle... se uno ha esigenze da pista monta altro!BuiO":34xilus9 ha detto:pierpy_90 GP ha detto:ho di recente potuto provare una 147 con B8 + prokit.. risultato... sorpreso... mi piace un sacco come va... il giusto compromesso.. peccato per i costi xD
l'assetto che monti tu mi pare costi completo sui 350 euro.. non male.. soprattutto per chi come me non va mai in pista, e la macchina la usa poco.. al massimo faccio 10000 km annui...ti dico solo che a maggio 2013 ho fatto il tagliando... ad oggi ho fatto circa 4000 km... fai te..
Io per l'assetto non punterei proprio al risparmio però...dopotutto le sospensioni sono una parte fondamentale che collega tutte le parti dell' auto non so quanto convenga rischiare anche senza andare in pista..
e con questo non voglio dire che bisogna per forza spendere migliaia di euro per molle e ammo, solo che punterei su qualcosa di più mediocre dei TA che sono ai livelli minimi accettabili sentendo opinioni in giro...
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Esatto...secondo me vanno bene soprattutto per estetica se uno vuole spendere poco, poi se ci vuole andare in pista la pelle è sua :ka)
comunque non ho mai detto che ti devono scoppiare all' improvviso ma visto che prima di prendere il ghiera ap mi sono informato molto sono venuto a conoscenza di vari problemi avuti con i ta dovuti soprattutto a difetti di fabbricazione, infatti anche l' officina tuning che mi ha messo il mio me l'ha detto che con ta bisogna aver fortuna nel comprarli..
Alla fine l' assetto è solo questione delle esigenze che uno ha...