La mia 147, ve la ripresento dopo un paio di modifiche!

in effetti c'è stato un (breve) periodo in cui il computer di bordo, che tutte le prog hanno, è stato "rimpiazzato" da un'orologino :sic)

il tutto (pare) per carenza di pezzi dal fornitore.
le :147) incriminate sono, pare alcune centinaia, e chi se ne è accorto ha giustamente protestato coi venditori, che se la sono cavata in qualche caso con la solita clausola "noi sulla macchina ci mettiamo il cacchio che ci pare, depliant brochure siti internet non valgono una cippa se non c'è scritto sul contratto che il bc c'è"

usa il cerca e troverai la vecchia discussione, ma temo che ormai sia tardi per chiedere ragioni :KO)

ps: la mia prog del febraio '06 HA il bc :nod)

thranduil":3h4ze1ab ha detto:
in effetti c'è stato un (breve) periodo in cui il computer di bordo, che tutte le prog hanno, è stato "rimpiazzato" da un'orologino :sic)

le :147) incriminate sono, pare alcune centinaia, e chi se ne è accorto ha giustamente protestato coi venditori, che se la sono cavata in qualche caso con la solita clausola "noi sulla macchina ci mettiamo il cacchio che ci pare, depliant brochure siti internet non valgono una cippa se non c'è scritto sul contratto che il bc c'è"

usa il cerca e troverai la vecchia discussione, ma temo che ormai sia tardi per chiedere ragioni :KO)

ah! io sn uno di quelli sfortunati allora :)

thranduil":2z2ym24y ha detto:

Questo chiamasi culo :cry:

c'è stato anche chi, in cambio del BC mancante, ha "scroccato" qualche altro optional, o un tagliando gratis :shrug03)

tentar non nuoce

:motz) vs. :contract)

...le mie 2 progression aveva/ha il BC..
cmq Checco....proprio bella :OK) ..me gusta!!!

CheccoSR":1pu9ega1 ha detto:
better_vr":1pu9ega1 ha detto:
Ma che strano, sembra un display della impression preso e messo al posto del bc della progression e di tutte le altre...
ma io pensavo che fosse normale in tutte le progression. infatti nn mi sono mai posto il dubbio?
che la macchina sia di importazione?
l'auto so che proviene dalla valle d'aosta....

Io ho una progression di maggio 2006 e il BC ce l'ho eccome! :elio)

La storia sul perché ti manchi è molto lunga...risale ad un paio di anni fa e c'è una discussione in merito anch'essa moooolto lunga.

In sintesi: per un problema di rifornimenti a Pomigliano, per un certo periodo hanno montato i quadri strumenti delle IMPRESSION sulla Progression...tutto qui: ma so anche che chi ha ricevuto una progression senza BC e si è lamentato ha ricevuto (come è giusto che sia) il quadro con BC :OK)

Ecco, svelato l'arcano... Certo che non è una mancanza da poco, magari potresti provare a vedere se riesci a fartelo montare no?

Cmq questa storia mi ha incuriosito, appena ho tempo provo a vedere se trovo la discussione

better_vr":2199c2qn ha detto:
Ecco, svelato l'arcano... Certo che non è una mancanza da poco, magari potresti provare a vedere se riesci a fartelo montare no?

Cmq questa storia mi ha incuriosito, appena ho tempo provo a vedere se trovo la discussione
nemmeno io sono riuscito a trovare la discussione?

provare a farmelo montare? ma io l'auto l'ho presa usata... come mi presento ad un concessionario e dico che voglio il BC?

CheccoSR":33pwdtqe ha detto:
better_vr":33pwdtqe ha detto:

provare a farmelo montare? ma io l'auto l'ho presa usata... come mi presento ad un concessionario e dico che voglio il BC?

checco mi sa che sta in garanzia giusto, se è 2006 ..........

economo29":2qsfrrbx ha detto:
CheccoSR":2qsfrrbx ha detto:
better_vr":2qsfrrbx ha detto:

mmm tu dici? vado alla prima concessionaria alfa romeo e provo a parlare :asd)

CheccoSR":bx98mf8e ha detto:
economo29":bx98mf8e ha detto:
CheccoSR":bx98mf8e ha detto:
better_vr":bx98mf8e ha detto:

mmm tu dici? vado alla prima concessionaria alfa romeo e provo a parlare :asd)

la garanzia è 2 anni, vedi che ti dicono......devi dire che sulle progression è di SERIE !!!

guarda il lato positivo.,..tra qualche anno avrai un'alfa di una serie particolare..quella senza il BC!!!
magari sarà ricercata!!!! :rotolo)

michelesalmaso":1ww0b353 ha detto:
guarda il lato positivo.,..tra qualche anno avrai un'alfa di una serie particolare..quella senza il BC!!!
ma lo sai che già ci avevo pensato?! chissà se un giorno avrà valore :sedia)
alfistadoc":1ww0b353 ha detto:
molto carina , ottima modifica la scelta dello spoilerino GTA, cmq il pilot 2 è quello che manca per il momento!
a dir la verità volevo aspettare direttamente un bel duplex invece di mettere un "finto" teminale :D

CheccoSR":3arts28x ha detto:
michelesalmaso":3arts28x ha detto:
ma lo sai che già ci avevo pensato?! chissà se un giorno avrà valore :sedia)
alfistadoc":3arts28x ha detto:
molto carina , ottima modifica la scelta dello spoilerino GTA, cmq il pilot 2 è quello che manca per il momento!
a dir la verità volevo aspettare direttamente un bel duplex invece di mettere un "finto" teminale :D

magari fà la stessa fine di quei pochi esemplari di "6C 2500 sport" realizzate su commissione dell'alfa romeo dall carrozzeria castagna!!
pochi esemplari costruiti artigianalmente con qualche piccola differenza...ma che rendono il pezzo unico nel suo genere!!(adesso me la tiro un sacco solo perchè ho letto l'articolo su ruoteclassiche di gennaio!!! :bravo) :sedia) :rotolo)
checco...se magari hai :culo) ..chissà un giorno!! :elio) :rotolo)