La mia 147 serie 0 Elegante/Sportiva

cannaiolathebest

Nuovo Alfista
8 Aprile 2007
117
0
16
foligno (pg)
Vi presento la mia Alfa 147 1.9 JTD Distinctive serie 0 con le ultime modifiche apportate

antsp.jpg

antdxb.jpg

antdx1.jpg

antsxi.jpg

fiancodx.jpg

fiancosx.jpg

postdx.jpg

postdx1.jpg

postsx.jpg

posteriore.jpg

intantdx2.jpg

intcielo5.jpg

quadroilluminazione8.jpg
 
Molto affascinante la :inocchio) nera.............. :OK)
L'antennino è come il mio e devo dire che alla 147 gli sta molto bene, ancor di più con lo spoiler.
Secondo me l'unica nota stonata sono i cerchi, ma niente di che
Hai fatto un bellissimo lavoro togliendo le fasce paracolpi :up) :up) :up)
 
molto cattiva...come diceva l'altro utente ci vorrebbero dei cerchi piu adatti....inoltre avrei lasciato lo stemma sul posteriore...per il resto gran bella macchina :OK) :OK) :OK)
 
Davvero molto bella, complimenti! :OK)

Anche io avrei lasciato lo stemma posteriore; concordo che ci vorrebbero dei cerchi più appropriati, ma anche così è molto bella.

Volevo farti un paio di domande: i fari GTA li hai fatti tu? Molto belli i paraurti "lisci", senza i "baffetti". Hai fatto fare il lavoro in carrozzeria? Hai speso molto?

:ciao)
 
I cerchi in lega, non lì ho sostituiti, perchè non sò se riescono a rendere sulla mia auto,
in quanto devono rimanere da 16" e senza assetto, causa strade.
Gli originali, riprendono le linee dell' auto, mentre sono indeciso per:

1) Mak - Variante Ice Black
2) OZ - 35TH Anniversary
3) OZ - Energy

Secondo il parere dei miei amici, nessuno dei tre starebbe bene sulla mia 147.
Per quanto riguarda lo stemma, visto l' elevato costo richiesto dai carrozzieri,
ho stuccato il portellone, carteggiandolo, poi fatto riverniciare dal mio carrozziere.
Se mi stancherò di vederla senza, potrò sempre acquistarne uno adesivo,
con le dimensioni a mio piacere, e di "qualità" visto che l' originale si scolorisce.
I fanali sono originali GTA, visto che lì dovevo sostituire insieme al paraurti.
La spesa per chiudere i paracolpi e gli spruzzatori dal cofano, non sò quanto sia
andata ad influire, comunque ci sono volute molte ore di manodopera, quindi
avrei speso molto meno ad acquistare i paraurti GTA, ma preferisco gli originali.
 
Ok :grazie)

Secondo me se rimani sui 16" causa strade e quindi non farai nemmeno l'assetto, lascia gli Sport originali e investi quei soldi per altri. :OK)

:ciao)
 
Ciao,
molto bella la tua alfa, in particolare mi hanno colpito i due paraurti con l'esclusione dei paracolpi neri opachi (quelli originali prima serie).
Infatti volevo chiederti come hai fatto a toglierli o se hai direttamente sostituito i due paraurti con questi che hai già predisposti così.
Inoltre volevo chiederti qual'è la largghezza del tuo profilo cromato aggiunto al contorno dello scudo frontale.
Dinuovo complimenti.
:OK)
 
Grazie.. il paraurti anteriore è stato sostituito con l' originale nuovo, mentre quello posteriore
è stato riverniciato, non ho chiesto al carrozziere con che cosa ha chiuso i paraurti,
perchè era un pò alterato :evil: , visto che ha impiegato più di 10 gg.
Forse ha usato uno stucco alla resina, comunque il lavoro risulta a dir poco... perfetto.
Il profilo cromato è di 20 mm, visto che più piccolo, come lo avevo nel precedente paraurti,
non mi piaceva; ti ho inviato il link per l' acquisto.
 
molto bella complimenti... il suo carrozziere è molto disponibile a quanto vedo... e immagino sia molto felice quando prende questi lavori... per il discorso dell'assetto non c'è problema da oggi la chiameremo alfa qashqai....! :asd) saluti Sig. Becchetti Stefano. :asd)
 
per me il posteriore senza stemma è un cazzotto in un occhio... quel paraurti poi lo enfatizza ancora di più... quei cerchi poi stonano col resto :)

per il resto molto bella :nod)
 
Top