Dopo un bel pò di tempo, ecco le modifiche per l'impianto audio...spero apprezzerete:
-) ricavate RCA front/rear per collegare l'amplificatore, disattivando quello della radio di serie
disattivo ampli integrato dissaldando piedino 4 (chiaramente me ne intendo un pò di queste cose, tutto preso dal datasheet)
prendo il segnale dei 4 canali prima dei condensatori SMD integrati
monto 4 bei condensatori poliestere abbastanza generosi per filtrare la DC, da 10uF (generalmente sono da 4.7uF nelle sorgenti lo so, ma calcolando l'impedenza di ingresso del mio ampli e il valore giusto era questo)
Non ho una foto purtroppo degli RCA, ma basta mettere i positivi della prima foto su questi 4 mammoni e prendere il segnale positivo dall'altro capo, il negativo è comune e preso da quel generico spinotto molex per alimentatori pc e via, ho ottenuto le mie RCA che sono anche FADERATE, cosi attaccando il sub sull'uscita rear se è troppo presente, semplicemente con il fader lo abbasso o alzo. Chiaramente il mio ampli ha 4 ingressi, due dei quali permettono il mono collegando un sub monobobina. L'unico problema di questa soluzione è un segnale audio veramente basso, diciamo sui 0.5-0.7 volts, quindi se non avete un ampli che accetta in ingresso segnali così bassi dovrete usare un preampli per aumentarlo un poco, ci avevo pensato ma poi ho desistito visto che non ho più spazio e sarebbe inutile dato che comunque non ho fruscii o interferenze e l'ampliu accetta fino a 0.2v.
Nel prossimo messaggio le modifiche a baule e sportelli...a frappè