la mia 147 rosso NON Alfa [nuove foto]

Re: la mia 147 rosso strano

Una sola parola, stupenda. Quel colore e una favola. Non è ho mai vista nessuna in giro..per quanto riguarda calotte modanature e varie metti cromato. Su quel colore il satinato secondo me stona...la fascia sul portellone evitala...è più bello così :)

eccoci qua... me la sono presa comoda ma ora abbiamo cominciato i primi lavori importanti.

Un po di storia: alfa 147 allestimento distinctive 150cv anno 06', ritirata a marzo con 103mila km all'attivo (originali), avuta per un prezzo mooooolto interessante visti alcuni lavoretti da fare (qualche problema di carrozzeria, braccetti superiori "gnek gnek"). Colore rosso radicofani, cerchi 17 Q2 originali, fari xeno di serie, interni alfatex grigi, pack inverno, sedili riscaldati, lavafari.

Con me ha iniziato il processo di trasformazione, per ora ho completato il pack sport aggiungendo finale di scarico cromato pilot 2, spoiler GTA originale, pedaliera sportiva d-gear, assetto sportivo alfa originale..

Appena ritirata dal meccanico, in occasione della sostituzione dei braccetti ho fatto montare l'assetto, pulire la egr e qualche altra quisquiglia.

Eccola com'è ora!

ezyx.jpg

9qe6.jpg

fh7q.jpg

g9wy.jpg

aayg.jpg

qt45.jpg

b49a.jpg

E' davvero bella secondo me!

Particolare il colore, almeno è qualcosa di non visto tanto e comunque si nota e sta bene.

Io sono per le calotte satinate perchè a me piaccione, ma è anche vero che io ho i baffi nei paraurti e lo scudo con contorno che forse richiamano un po' le calotte, la tua che ha già uin muso bello così potrebbe anche fare a meno della calotte.

Molto bella davvero! :bravo)

:grazie) in effetti ero partito con quella di arricchire con dettagli cromo / satinati, avrei anche già pronta la modanatura cromata per il bagagliaio... ma poi ho paura di toglierle l'eleganza con dettagli inutili. così mi piace molto!

prossimo step estetico sarà sicuramente il rivenniciare le pinze dei freni, ma non so di che colore, il rosso credo che si prederebbe un po... dorate?! consigli? meglio i copripinza già pronti da montare? :help)

massimocenere":3rhxu3pj ha detto:
prossimo step estetico sarà sicuramente il rivenniciare le pinze dei freni, ma non so di che colore, il rosso credo che si prederebbe un po... dorate?! consigli? meglio i copripinza già pronti da montare? :help)

Oro personalmente lascerei stare, idem per i copri-pinze :cesso)
potresti anche accorciare il pilot 2 secondo me :OK)

non credo che accorcerò il terminale, so che risulta più grande e sporgente dell'originale alfa montato sulle bl, anch'io ero perplesso quando l'ho montato, ma poi me ne sono innamorato :love) consigli sul colore delle pinze? i cerchi della Q2 si prestano particolarmente per le pinze colorate... vorrei sfruttalo! :smokin)

nuovo step: minigonne lester!
è un po sporchetta, appena posso lavo e nuove foto...

kb5v9.jpg

che ne pensate? quale sarà il prossimo step?
al momento nel cassetto dei sogni ci sono le calotte satinate e i montanti esterni lucidi serie 0..

io appena uscii dal concessionario dopo la prima spruzzata si svuotò la vaschetta, sistemarono loro applicando una valvola, comunque esiste un richiamo dell'alfa che dovrebbe sistemare la cosa gratuitamente.

Attreyu tu ha la 147 del 2005, quindi dovresti avere la modanatura cromata sul bagagliaio. Si può vedere una foto?

grazie! avrei la modanatura già pronta solo da incollare. ma non ne sono ancora convinto... invece con le lampade xenon philips che hai ordinato dalla germania? tutto ok?

si si, sono l'unica cosa che funziona al momento, casomai se la rottamo te le regalo visto che sono nuove.