La mia 147 restilyng by cadamuro!(under costruction)!!!

alfasport83

Nuovo Alfista
10 Luglio 2011
7
0
1
40
MILANO
Ciao ragazzi, e' da 5 anni che seguo assiduamente questo forum pur non scrivendo,posseggo un alfa 147 jtdm distinctive 150 cv,azzurro gabbiano,del 2007 cosi modificata:

ESTETICA:
paraurti posteriore cadamuro design
minigonne modello new x alfa 147 5 porte cadamuro design
spoiler lunotto cadamuro design cup
dupex tondo 102 mm ragazzon integrato nel paraurti
pomello momo sphere s
interni in alcantara nero
copripinze rosse helvetia
interni completamente a led con relative resistenze
luci targa a led
posizioni a led
fari xenon h7
fari xenon su abbaglianti
fari xenon su fendinebbia tutto 6000k 35w
cerchi gommati 18/225/40 toora et 35 canale da 8
vetri posteriori e lunotto oscurati

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ASSETTO/FRENI:
barra duomi anteriore superiore omp
barra duomi inferiore anteriore omp derivazione alfa 156 2.0 ts
x ora :D assetto koni sport con molle h&r regolato al 80% di rigidita',in arrivo assetto completamente regolabile pista XYZ RACING
dischi anteriore baffati f2000 tarox
dischi posteriori baffati f2000 tarox
pastiglie ferodo ds2500
in arrivo....tubi freno aeronautici tarox!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MOTORE:
olio bhardal xtc 5w/40
filtro aria metallico tecnifilter
scarico ragazzon
mappatura +35 cv romeo ferraris
downpipe by stileo
frizione rinforzata
.................................................................................................................................................................
ora vi allego qualche fotina della mia bimba!spero vi piaccia! :OK)















a breve inseriro' altre foto,interni nuovo assetto con nuove gomme ecc...avanti con i commenti!!! :OK)
 
Complimenti! :nod) :X) :X)
Molto, molto aggressiva :nod) Con quei cerchi è uno spettacolo :nod)
 
grazieeee amici alfisti!! :X) [editato da denny1977] x il paraurti posteriore vi assicuro che dal vivo sta molto bene,le foto non rendono giustizia! :)




Edit di denny1977: come previsto da Regolamento del Virtual non è concesso che in alcuna sezione del forum vi siano post che possano contenere annunci di compravendita di qualunque genere (compro/vendo/cerco/scambio/regalo/ecc.) o comunque contenuti che in qualche modo possano essere considerabili come degli annunci.
L'unica sezione del Virtual in cui è consentito inserire post con contenuti riguardanti annunci è la sezione Mercatino, anch'essa regolata da apposito Regolamento. Grazie.
 
complimenti, è spettacolare, come vorrei farla io, tutta cadamuro con l'aggiunta del paraurti anteriore :OK)
le minigonne,nello specifico, quali sono? hai un codice identificativo?
:grazie)
 
Le mini troppo arrotondate :nono) ma son gusti giustamente
per il resto è bella anche se di un colore più scuro sarebbe stata più aggressiva magari :)
 
Top