la mia 147 Q2

maxxis

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
130
0
16
Torino
Ciao ragazzi..innanzitutto Vi saluto e mi complimento per la cordialità e la competenza con la quale accogliete gli amici del Vs sito...
Ho acquistato una 147 Q2, ma sto ancora aspettandola.. :mecry)
..leggevo sul forum qua e là che lo stereo montato di serie non è un granchè..
Domanda: ma è proprio così penoso? Devo secondo voi spendere altri soldini per cambiarlo?
Sono stra-contento dell'acquisto e mi spiacerebbe iniziare a bestem.....già dall'inizio x 'sto stereo di serie... :evil:
C'è qualcuno che l'ha sentito suonare e possa giudicare?
Vi ringrazio x tutte le Vs risposte...
Ah!...grigio lipari e tettuccio elettrico, che dite? Sarà bella?
Ciao mitici Nasoni!!
Maxxis :A)

Sulla mia nasona del 2005 ho lo stereo di serie.
Di certo non è di quegli impianti che quando li accendi spogliano una ragazza (citazione da "The Italian Job" :p ), però se lo si regola bene non è malvagio.

Io ho trovato proprio qui, nella sezione audio, un'ottima regolazione.

non è di serie è un bose che cmq non è un impiantone ma non fa nemmeno pena se pero' cambi sorgente.
Oppure se vuoi tenere l'autoradio originale devi apportartare una piccola modifica al cavetto booster in.
Vai nella sezione hi-fi e troverai molte discussioni in merito al "bose".
Io lo ho il bose sulla mia nasone del 2005 e con una sorgente jvc è tutta un altra cosa.
Puoi spendere benissimo sui 200 euro per cabiare autoradio ed avere un buon impianto!! :OK)

Goa":xorlu3b0 ha detto:
Puoi spendere benissimo sui 200 euro per cabiare autoradio ed avere un buon impianto!! :OK)

Ricorda però che cambiando l'autoradio perderesti i comandi al volante.

Ottima scelta per l'auto, appena arriva, FOTO ovviamente! :fluffle)

Effettivamente anche io avevo il timore dell'autoradio della casa, dato che venivo dall'esperienza di un clarion ( :dj) Fantastico!!!) ed ero poco fiducioso di cio che avrei trovato istallato sulla mia nasona ma effettivamente sono rimasto molto sorpreso dalla possibilità di regolazioni che si possono fare. Cmq non è niente di speciale ma sulle altre auto si trova di peggio.
E poi non trascurare la tranquillità che potresti avevre avendo uno stereo incorporato nella plancia.

• 1) Nessuno te lo può rubare (a meno di casi particolari).
    2)Non hai il problema di portarti il frontalino sempre dietro e magari scendere da casa e scoprire di averlo diimenticato sul comodino accanto al tuo letto.
    3)Cambiando l'autoradio potresti perdere la possibilità dei comandi al volante(alcuni produttori hanno però rimediato a questo) e sicuramente perderai la possibilita di visualizzare le informazioni inerenti a ciò che stai ascoltando sul display del quadro strumenti.
    4)Difficilmente troverai un prodotto che non comprometta il design della plancia.

E' ovvio però che se sei un audiofilo e ti piace ascoltare la musica ad un certo livello ti consiglio vivamente di cambiare stereo e metterne uno con le O O visto che hai anche il Bose di serie.