Oggi la mia 147 mi ha quasi lasciato a piedi, ho percorso da stamattina circa 250 km misto urbano extraurbano e apparentemente nessun problema, stasera rientrando a casa la macchina si è fermata perdendo lentamente potenza fino a rallentare quasi completamente (ero in 5° con accelleratore completamente giù e non andava oltre i 130), mi son fermato ad un semaforo(per fortuna vicino casa) e lì ha deciso che era ora di :sleep) , sono riuscito a ripartire e accellerando al massimo non andava a più di 20 km/h e non vi dico come ho fatto per parcheggiarla (c'è una piccola rampa per entrare in giardino) .. :mad2) dopo 7/8 tentativi :mad2) sono FURIOSO .... circa 1 mese fa di nuovo a piedi per un malfunzionamento elettrico al sistema frenante (rotto il servofreno) e fermo di 24 ore della macchina, 2 giorni fa strani rumori dalle portiere anteriori (trovate la discussione tra i topic) :boxe)
poi c'è la frizione ma vabbè si sà è un difetto congenito.
E adesso questa :sic) che sarà mai? domani chiamo l'officina ... vedrò cosa mi diranno, la nasona è del 2007 quindi ancora in garanzia.
Dimenticavo ... ad oggi 22,000 km
poi c'è la frizione ma vabbè si sà è un difetto congenito.
E adesso questa :sic) che sarà mai? domani chiamo l'officina ... vedrò cosa mi diranno, la nasona è del 2007 quindi ancora in garanzia.
Dimenticavo ... ad oggi 22,000 km