La mia 147 non mi piace più

Vespa 2":2qzx4rj3 ha detto:
mancio83":2qzx4rj3 ha detto:
a me la 159 piace solo sportwagon...

Invece a me la 159 (a differenza della 33 o della 156) piace molto di più berlina..

Sarà che sono abituato a vedere la volante della Polizia che è fantastica!! :love)

a me piace di più la sportwagon, tranne per la berlina dei carabinieri e della polizia, quelle sono inarrivabili!! Le berline "comuni" non mi piacciono proprio! :KO)
 
Allora in bocca al lupo!

Io non cambierei mai una 147 per una 159 se non per esigenze di spazio!
 
:nod) bella sia la berlina che la sw..a me le wagon non piacciono ma quella 159 è veramente bella............ :lol:
 
Beh.. ragazzi io la penso diversamente.
La 159 non è adatta ad un pubblico giocanile ma ad uno di eta media compresa tra i 30-60 anni.
Poi a mio avviso è pesante come linea :nod)
 
Infatti io sono tra i 30 e i 60...... :sarcastic) (32 anni). Forse anche questo è uno dei fattori che mi sta facendo guardare con occhi diversi la mia 147. Vederne così tante in giro guidate da ragazzini ventenni mi sta facendo pensare che sia proprio il momento di cambiarla.
La 159 invece me la sentivo proprio bene addosso ! :D
La versione TI è davvero bella e punterei proprio a quella. Ma devo aspettare un pò, (fine anno)....costa davvero tanto! :)
 
Capisco.
Le cose si fanno in maniera graduale.
Io avendo 25 anni mi sono dovuto "accontentare " di una 147 anche se preferivo di gran lunga la Gt.
Ogni cosa a suo tempo ;)
 
Ciao Giuliano,che coincidenza,anchio ho 32 anni e la 159 (sopratutto nella versione TI)mi piace da morire.Pochi mesi fa ero intenzionato a comprarla(usato di 4 mesi,distinctive,nera,xeno,18",perfetta....),ma non avendo tanti soldi sotto mano,ho rinunciato...........:cry:

Poi ho preso la GTA..... :asd) :nod)
Adesso le 159 non le guardo nemmeno :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzavo dai :lol: .................se puoi prendila TI mi raccomando ;) :clap) :clap) :hail)
 
Top