La mia 147 Nera[ampli + sub montato]

86.000 km ... cmq sembra molto bassa perche è in pendenza... penso di avere un -3 al max .. dopodomani faccio un paio di foto con le calotte nuove e vado in parcheggio cosi è in piano !
 
CIao ragazzi... ecco un paio di foto con le calotte nuove dopo un lucidatina :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


p9180069.jpg

p9180066.jpg

p9180067.jpg

p9180068.jpg
 
Allora oggi ho montato un'autoradio Kenwood di quelli economici :A) :A) :A) , niente di eccezzionale, gia con questo però è migliorato molto l'audio... l'autoradio originale è proprio scarso veramente una patacca :KO) :KO) ....
cmq non ho avuto dofficoltà a montarlo però ho dovuto fare ponte tra il cavo giallo e quello rosso dell'autoradio perche altrimenti non passava corrente, il che mi sembra un po strano dato che il giallo di solito c'è nelle auto originali, e di fatti mi tocca spegnere e accendere la radio manualmente quindi è indipendente dal quadro.... il che non mi piace... non vorrei dimenticarmi la radio accesa e scaricare la batteria.... chiedo quindi a voi esperti

Dove attacco il cavo giallo :sgrat) :sgrat) :sgrat) ? posso rubare la posizione da qualche altro cavo in giro (senza smontare mezza macchina)?

grazie in anticipo
 
Ho visto solo ora la tua nasona,ed è......bellissima :love) !sembra quella di un mio amico,anche lui ha tutti i vetri neri.Vorrei tanto farli pure io,perchè solo dietro mi sembra una 147van,ma a lui hanno già fatto 2 verbali quindi non penso di farli!

Un consiglio..compra una bomboletta nera e vernicia il boiler della marmitta!cosi fa :cesso)
 
Montato ampli + sub

Ciao ragazzi dopo tanto qualche novità di rilievo per la mia :inocchio) !!!! :X) :X) :A) :A) :X) :X) :A) :A)

Finalmente ho montato l'impianto, purtroppo non ho fatto un bel 4.1 come volevo io cousa riduizone budget ! Cmq sono molto soddisfatto l'impianto va che è una meraviglia diciamo che adesso si sente la necessità i una insonorizzazione seria :scratch) ... che vedro di fare più in là.. soldi permettendo.
In ogni caso adesso ho :
Fronte anterioren Herz DSK 165
Fronte posteriore originale su autoradio
Amplificatore ESX Quantum 900.4 ( veramente un gran prodotto) lo utilizzo a 3 canali quindi 110x2 Rms (su fronte ant) + 370x1 a ponte sub
Sub Boss Ripper 350w rms in scatola chiusa ( recilato dal mio vecchio impianto per risparmiare qualcosa ho in mente xò di cambiarlo in quanto lasciandolo in piedi non riesco a chiudere il bagagliaio ! quindi son costretto a metterlo disteso )

Beh vi allego un paio di foto !!!
Cominciamo con le DSK montate qualche mese fa !

p1150081.jpg


Qui invece una foto di come ho fatto passare il cavo di alimentazione... sicuramente piu semplica di farlo venir fuori dietro i fusibili... ho tirato giu tutti i santi per far passare la sonda ! :lol: :lol: :D

p5190083.jpg


Qui invece una vista del bagagliaio

p5190084.jpg


L'amplificatorino .. si fa per dire :asd)

p5190085.jpg


Ed infine il controllo remoto del sub nel porta oggetti

p5190087.jpg


A voi i commenti !!!! Un saluto alfisti !!
Ps. x TESTA leggo solo ora il tuo commento appena poso posto le foto del kenwood ti dico che con l'illuminazione rosssa si integra perfettamente con gli interni!!
 
ottimo il posizionamento nel cofano... :OK)
mi accodo a testa x vedere delle foto dello stereo...

gira la ghiera delle marce sul pomelllo del cambio pero' :asd)
 
nel cofano sembra che non c'e niente di after market sembra che é il sub di serie sarà il colore del rivestimento forse. Dove l'hai preso la moquette?
 
La moquette del sub non saprei , perchè deriva dal vecchio impianto l'avevo preso usato... la moquette del ampli l'ho presa su Ebay, ed è normalissima moquette adesiva color antracite... tra l'altro si stende molto bene... ve la consiglio !!! Se vi serve vi linko l'asta dove l'ho presa !
 
davvero carino il lavoretto, anche se un tantino ingombrante e vistoso, ma in compenso hai fatto un bel lavoro e soprattutto molto pulito
 
Puntavo proprio a fare un cosa pulita.. senza cavi in vista ecc.. e di conseguenza necessariamente devi mangiarti un po di spazio... conta poi che l'ampli è bello grosso... 60cm di lunghezza... cmq avrei potuto fare un po piu stretto il pannello superiore del box dell'amplificatore 4 cm circa poi il sub non riesco a metterlo in piedi sul lato e quindi a vista sembra molto ingombrante poi in realtà posso buttarci sopra le valige... la griglia è da guerra... pensavo di riprogettarmi la carcassa per montarlo sul fianchetto... si vedrà quest'inverno !!!
Poi avevo in mente di attaccarci una placca nera e metterci la scrittina 147 come quella attaccata sul posteriore, "retro illuminare" l'ampli e cacciarci un voltmetro... ma come gia detto il budget si è ridotto e resterà cosi :(
Questo fine settimana cercherò di settarlo bene ho filtri low e high pass.. gain...regolazione db...e poi devo cercar di non far esplodere le casse posteriori... le sento sforzate adesso... cmq suona molto molto bene avevo qualche dubbio per il sub ma l'ampli lo muove benissimo !
 
bbriccardo88":2oui158b ha detto:
Vedendo la foto in bianco e nero in prima pagina, sembrano 7,5...la gomma è bella dritta :)

bbriccardo88 by Tapatalk 2
Anche secondo me...io li volevo prendere proprio con canale da 7.5 ma il mio problema è sempre quello,sapere in qualche modo se dietro ci stanno le pinze Brembo per i dischi da 305 mm senza toccare contro al cerchio... :asd)
 
Top