La mia 147 moving 105 GPL

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Forse col senno di poi avrei preso un bel 120cv diesel JTDM da rimappare..

Ad ogni modo vi presento la mia nasona (scusate la qualità delle foto fatte al crepuscolo con il cellulare) 1.6 TS 105 rimappata by Garage MP
- Kit sport
- Terminale nero
- Tolta la seconda pancia del centrale
- Riprofilatura farfalla
- Filtro a pannello più tubo GTA
- Cruise control

bellissima macchina...io ho il tuo stesso motore e non rimpiango affatto il naftone....w la benza... :OK) :OK) :OK) :OK)

E finalmente la vediamo questa 147!!! :p

Davvero bellissima, complimenti Mirko! :OK)

PS: sei riuscito ad ottimizzare la mappa della centralina del gas?

Col senno di poi,neanche a morire avrei preso il diesel.. :asd) semmai,potevi puntare al 120cv a benzina,c'è maggior possibilità di modificare :D e non ha problemi di frizione,debimetri,manicotti,ecc ecc.. :nod)
Bella :OK) anche se avrei montato un finale sportivo,il boiler l'ho sempre odiato.. tutto ok da Teo?

La carburazione era già ottimale ho solo anticipato leggermente il momento di cambio da benzina a GPL...
Avevo preso questa per un discorso di costo medio di gestione sull'anno ma sentendo la qualità di guida e la tenuta.. a volte rimpiango un Q2.. :OK)

Teo l'ho stressato per bene.. :nod) Dopo un primo incontro dove eravam riusciti a tirar fuori poco, a seguito della modifica del centrale son tornato da lui e sia riusciti a migliorare sui medio/bassi (su mia richiesta per il tipo di guida).

Ah per la cronaca ritirata fine settembre 2009 e oggi ha compiuto i 25500km (causa lavoro e non solo..)

runnermhr":i1kf6qn0 ha detto:
Ah per la cronaca ritirata fine settembre 2009 e oggi ha compiuto i 25500km (causa lavoro e non solo..)

sti cazzi!!complimenti!!
e bell'abbinamento di colori!

Quei cerchi li ho già visti.... :scratch) mmmm... :matto) :asd)
Ciao, :p :ciao) e complimenti per la tua bellissima Nasona. :clap) :clap) :clap)

Ho visto che l'hai messa a GAS... :elio) Son prossimo anch'io a montare l'impianto. :OK)
Passa un salto nella disc. dei GASSATI... ;) viewtopic.php?f=38&t=15291&start=3150 ;)
Ho fatto un Listone di quasi 150 Alfisti. :elio)

:alfa) :alfa) :alfa)

Per ora la vendita è solo un'ipotesi in quanto per lavoro ed uso privato la mia media annuale sta sui 60k km annui il che significa una distrubuzione all'anno.. Forse un diesel (magari con catena di trasmissione) era più indicato ma i cambiamenti in ambito lavorativo li ho avuti solo quando già possedevo l'auto..

Capisco il motivo della tentata vendita, peccato, in ogni caso calotta specchietti nere e pinze dei freni rosse sarebbero uno spettacolo!
Complimenti.
Alle Q2 oltre ai 45 cv in più rimpiango il Torsen e poco altro, il rumore del benzina è un'altra cosa, spettacolo!

Per caso all'atto della sostituzione della distribuzione sapete se esiston dei kit "più robusti" da installare al fine di portare la sostituzione sui canonici 120k km?

C'è modo di smontare qualche carter (se lavoro di 5 min) e vedere lo stato di usura della trasmissione per evitare usure preventive?
Con un utilizzo prevalente in autostrada ed una percorrenza di 60k km anno poco più dite che è comunque indispensabile fare la trasmissione nei termini previsti?