La mia 147 mi da due problemi!

raid82":25ekyoyb ha detto:
Sono stato dal meccanico di fiducia. Il problema è la pompa della frizione che sicuramente è un prodotto nato difettoso. Quindi devo andare in Alfa e chiedere la sostituzione in garanzia, altrimenti faccio lettere e controlettere di protesta!!

:OK)

Mercoledì pomeriggio ho portato l'auto all'Alfa che avevo avvisato tramite e-mail (già ci ero andato 1 volta per la sostituzione della centralina dell'ESP come da richiamo ALFA). Il tizio subito a spiegato al Capofficina che l'auto aveva la Garanzia Top Plus Alfa (così mi sembra si chiami). Il Cap. si è segnato i vari problemi (la frizione, la freccia che non accende e il display che è macchiato internamente fin dall'inizio), mi ha dato una carta e ha detto che appena l'auto era pronta mi chiamava. Sentendo che parlavano tra loro della Garanzia, allora non ho chiesto nulla di nulla, ho ringraziato e me ne sono andato. Se quando vado a riprenderla mi chiedessero soldi non glieli do e chiamo l'Alfa, perchè nel caso si dovesse pagare, sono tenuti ad avvisarmi avendo parlato di Garanzia.
Comunque appena mi chiama (non so se per fine settimana o direttamente settimana prossima) e vado a ritirare l'auto vi faccio sapere!

Ieri mattina sono stato avvisato tramite sms che era pronta l'auto. Nel pomeriggio sono andato a ritirare l'auto, entrando ho visto una 147 nuovissima, lucente, mi sono avvicinato ed era la mia... ME L'AVEVANO LAVATA!!!
Poi sono andato all'accettazione e mi ha spiegato che la frizione aveva un problema idraulico, hanno sistemato il problema delle frecce e pulito internamente il quadro strumenti. Ho ringraziato e sono andato via. Che dire? GRANDE! Anche se l'assistenza della mia città a me non piace proprio, è bastato muovermi di 20 Km per trovare una validissima assistenza Alfa.