La mia 147 Jtdm appena comprata!

Per le pellicole, l'importante è farci prendere bene la forma del vetro scaldandole con un phone da carrozziere, e quelle della lampa anche se sono da poco, si modellano abbasanza bene.

Ce l'ho sopra da pochi giorni, prima la macchina era veramente troppo alta sopratutto dietro. Speravo che si abbassasse almeno 1 cm in più dietro, la trovo ancora un po' altina, ma solo dietro, davanti l'altezza è perfetta. Spero che tra qualche centinaia di km, magari con qualche tragitto fatto in 4-5 persone scenda un po'.

Impressioni di guida... La macchina la senti subito che è più rigida, quindi piu precisa nell'entrata in curva e cambi di direzione. Poco rollio, la tenuta è aumentata decisamente, prima mi andava via facilmente in sovrasterzo ora molto meno. E nonostante sia abbastanza rigida, assorbe molto bene i piccoli dossi e imperfezioni stradali, ( le buche le evito :boxe) ) meglio che con l'assetto originale che montavo prima, c'è da dire che gli ammo avevano quasi 100k km,
Credo che sia ottimo per uso stradale, ed anche il prezzo è buono, li ho pagati 395 spediti.
 
Per consiglio personale, lascia fare i distanziali che oltre a cambiare la conformità della vettura, sei anche sottoposto a controlli delle f.d.o che soprattutto della p.s che stà molto dietro a quello (l'ho provato sulla mia pelle). La car l'hai modificata bene, per l'assetto fai una scelta oculata e senza fretta ;)
 
alfista84":2pgida4b ha detto:
Per consiglio personale, lascia fare i distanziali che oltre a cambiare la conformità della vettura, sei anche sottoposto a controlli delle f.d.o che soprattutto della p.s che stà molto dietro a quello (l'ho provato sulla mia pelle). La car l'hai modificata bene, per l'assetto fai una scelta oculata e senza fretta ;)

I distanziali non ce li ho e non ce li metto perchè ho gia i cerchi con canala da 7.5'' ed et che sono a filo con la carrozzeria anzi quasi sporgono.
L'assetto l'ho gia sopra, nelle ultime foto si vede, ho il kit completo vogtland.
 
Top