la mia 147 incidentata [FOTO ora rimpicciolite]

francescomora1985":ez1xmz0o ha detto:
max.jtd":ez1xmz0o ha detto:
certo che il botto è costoso

per quello che vedo per sicurezza dei cambiare anche la culla

io ho piegato un braccetto e per pochi mm si è sfalsato il foro di fissaggio tra braccetto e culla

risultato la ruoata stava 1 cm più indietro rispetto all'altra

quindi consiglio spassionato

compra anche la culla ,che tanto si trova anche di seconda mano

in bocca al lupo per sistemarla

Cosa sarebbe la culla?

La parte reggi-motore.. :OK)

pierluigi84":2w8lwljm ha detto:
quoto kit GTA...nonostante la sfortuna ce lo hai su un piatto d'argento :p

Scusate l'ignoranza..
Ma quando una persona ha un incidente: poi va dal carrozza e gli fa montare quello che vuole..A spese dell'Assicurazione?

Fatemi capire..

:grazie)

Caspita che botta! Hai tutta la mia solidarietà, vedrai che tornerà come prima anzi meglio, visto qualche pezzo più giovane :)
Per la posizione dell'urto mi ricorda la voragine aperta l'estate scorsa sulla mia Tempra ma essendo lì il vano motore molto più vuoto la meccanica non fu interessata.

Vespa 2":3hyoz0g0 ha detto:
pierluigi84":3hyoz0g0 ha detto:
quoto kit GTA...nonostante la sfortuna ce lo hai su un piatto d'argento :p

Scusate l'ignoranza..
Ma quando una persona ha un incidente: poi va dal carrozza e gli fa montare quello che vuole..A spese dell'Assicurazione?

Fatemi capire..

:grazie)

se sei bravo si!!! ;)

Per il kit gta niente dato che solo un fanale è da cambiare....per gli xeno meglio di no perchè ultimamente ho parecchia sfiga e non vorrei ci si mettessero anche :cop) :carab) loro....
poi viaggio poco di sera...

francescomora1985":117jzvq5 ha detto:
Per il kit gta niente dato che solo un fanale è da cambiare....per gli xeno meglio di no perchè ultimamente ho parecchia sfiga e non vorrei ci si mettessero anche :cop) :carab) loro....
poi viaggio poco di sera...

OT ma perchè gli xeno sono illegali? end_OT

Re: Qualche foto del danno

francescomora1985":f6jewvah ha detto:
147incidentata001zo6.jpg

147incidentata002gl7.jpg

147incidentata003su6.jpg

147incidentata004tb5.jpg

147incidentata005sm5.jpg

e macchina da reimmatricolare....

Mamma mia che botta... :mecry2) :mecry2)
ps: perche devi reimmatricolare la macchina?

GRANDI NEWS

Dopo quasi 3 settimane di attesa la mia nasona è tornata più splendida e lucente che mai...lavoro perfettamente eseguito..mi hanno anche allineato il para dietro senza che glielo avessi chiesto...unica inezia: un pò di colla sui tasti dei clima probabilmente quella per riincollare il parabrezza...
Hanno dovuto levare tutta la plancia/cruscotto per risistemare l'Airbag lato passeggero e novità: niente più scricchiolii per ora.....
Unica nota dolente il gommista che nel gommare il nuovo cerchio lo ha profondamente segnato....già segnalato glielo porto settimana prossima per riverniciatura a SUA spesa....

Tutto questo alla modica cifra di € 11500 comprese anche le due gomme nuove all'anteriore e la reimmatricolazione resa necessaria data la impossibilità di ripristinarne la leggibilità della vecchia....

Lo so il prezzo è molto alto....supera addirittura il valore della macchina vi terrò informati....

Ciao,
non vorrei darti brutte notizie ma il costo delle riparazioni oltre il valore dell'auto devi aggiungerle tu mi sa...