la mia 147 in panne..(x la seconda volta rottura tubo gasolio)

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
ragazzi oggi per la seconda volta la mia auto mi ha lasciato a piedi..mi è riscoppiato il tubo del gasolio..ma a voi è mai successa una cosa di queste? per lo più ero appena passato dal meccanico e dopo 500metri si è spenta..fumo dal motore e avaria controllo motore..

erpatata":n2deghvn ha detto:
la prima volte si è creata una crepa...questa volta si è aperto in due :mecry)
azz... ma non è che con le vibrazioni sfrega da qualche parte? Perchè è davvero strano che si rompa così, anche perchè li la pressione del gasolio è ancora bassa (se ho ben capito è il tubo che va dal filtro alla pompa di alta pressione giusto?).

306 Maxi":urmic69z ha detto:
erpatata":urmic69z ha detto:
la prima volte si è creata una crepa...questa volta si è aperto in due :mecry)
azz... ma non è che con le vibrazioni sfrega da qualche parte? Perchè è davvero strano che si rompa così, anche perchè li la pressione del gasolio è ancora bassa (se ho ben capito è il tubo che va dal filtro alla pompa di alta pressione giusto?).

infatti! qual'è questo tubo?

tr4p4no":1cigdi7e ha detto:
Uno di questi:

nuovaimmaginecq1.png

Non so se quello di mandata dal filtro alla pompa oppure il ritorno.

In ogni caso come detto, lì la pressione del gasolio è bassa quindi se il tubo continua a rompersi per me significa che sfrega da qualche parte :ka)

306 Maxi":300trsn3 ha detto:
tr4p4no":300trsn3 ha detto:
Uno di questi:

nuovaimmaginecq1.png

Non so se quello di mandata dal filtro alla pompa oppure il ritorno.

In ogni caso come detto, lì la pressione del gasolio è bassa quindi se il tubo continua a rompersi per me significa che sfrega da qualche parte :ka)
è il tubicino dietro dove c'è scritto 1a..la prima volta si è crepato al centro ma mi ha fatto arrivare a casa..ora si è crepato alla base.. :mecry)