La mia 147 in concerto!

TwiNSparK88":3t1xdrqm ha detto:
Caro mio... :asd)

BANDIERA%20GERMANIA.jpg

:KO)......... :mad2) :mad2) .......maledette krukkomobili.........mi stanno veramente sui coglioni........

Si è iniziato a parlare di cigolii e come al solito si va sempre oltre.

Si sa che le prime nasone sono le meglio riuscite.. e fortunatamente ne possiedo una.

Maggio 2001 e 140k. Nemmeno uno scricchiolìo. Ma proprio uno che fosse solo uno.

Magari nel 2001 a pomigliano c'erano molti meno interinali di quelli che ci sono ora.. 2 mesi di contratto poi a casa e avanti un altro. E' ovvio che la formazione e la voglia di imparare sono pari allo zero. Finchè l'europa ti permette di fare ciò, anche finanziandoti, qua in italia lo facciamo.. :sic)

Mettiamoci anche il non adeguamento delle linee di montaggio.. ingegneri che disegano pezzi scalibrati.. ecc ecc ecco il risultato.

Hai una nasona nuova? Prima o poi il cigolio attaccherà anche te :asd)

xchè noi siamo da meno??
maseratispyderge5.jpg

05ferrarif430spyderf34tmw5.jpg

lthesis1024zx2.jpg

io riconosco che le macchine tedesche sono delle signore macchine che danno scuola a tante altre, ma secondo me le macchine italiane non sono da meno,anzi

presta":1lkplnh9 ha detto:
pyro":1lkplnh9 ha detto:
TwiNSparK88":1lkplnh9 ha detto:
Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)

Però ha gli interni più belli che abbia mai visto!! :nod)

sai che non li ho mai visti? se mi dici così dovrò andare a vedere :)

La "collezione centenario" è qualcosa di stupendo!! :hail)

TwiNSparK88":1j6509rk ha detto:
Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)

a me piace......ha classe.......questione di gusti :nod)

antoboy":2ew4ntjy ha detto:
Vi assicuro che la thesis è un ottimo mezzo. La aveva un collega di mio padre che in pochi anni (3 o 4) e ci ha fatto più di 300k km. Mai un problema....

:OK) :OK) :OK) :OK)