R
rugantino82
Guest
TwiNSparK88":3t1xdrqm ha detto:Caro mio... :asd)
![]()
:KO)......... :mad2) :mad2) .......maledette krukkomobili.........mi stanno veramente sui coglioni........
TwiNSparK88":3t1xdrqm ha detto:Caro mio... :asd)
![]()
Diabolik":igxaqmnk ha detto:rugantino, un contributo veramente di alto livello :sic)
rugantino82":16xxk60j ha detto:Diabolik":16xxk60j ha detto:rugantino, un contributo veramente di alto livello :sic)
solamente la mia modestissima ma personale idea.....
TwiNSparK88":1fu7du7w ha detto:Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)
TwiNSparK88":iz8otyws ha detto:Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)
pyro":swtd0em6 ha detto:TwiNSparK88":swtd0em6 ha detto:Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)
Però ha gli interni più belli che abbia mai visto!! :nod)
presta":1lkplnh9 ha detto:pyro":1lkplnh9 ha detto:TwiNSparK88":1lkplnh9 ha detto:Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)
Però ha gli interni più belli che abbia mai visto!! :nod)
sai che non li ho mai visti? se mi dici così dovrò andare a vedere![]()
TwiNSparK88":3rob0s4p ha detto:L'Audi A6 di mio nonno è nettamente superiore, come materiali
presta":zir1c792 ha detto:TwiNSparK88":zir1c792 ha detto:L'Audi A6 di mio nonno è nettamente superiore, come materiali
non posso valutare non avendo mai visto la thesis dentro...
TwiNSparK88":89f4c11g ha detto:presta":89f4c11g ha detto:TwiNSparK88":89f4c11g ha detto:L'Audi A6 di mio nonno è nettamente superiore, come materiali
non posso valutare non avendo mai visto la thesis dentro...
Io l'ho vista, fidati![]()
TwiNSparK88":1j6509rk ha detto:Tra tutte le macchina che potevi mettere, la Thesis è stata un flop clamoroso :asd)
antoboy":2ew4ntjy ha detto:Vi assicuro che la thesis è un ottimo mezzo. La aveva un collega di mio padre che in pochi anni (3 o 4) e ci ha fatto più di 300k km. Mai un problema....