La mia 147 ha una predisposizione che voi non avete...!:-)

Anche la mia ce l'ha

ho controllato dietro a sinistra ma nessun cavetto...ma quindi che me ne faccio di sto cavetto? posso attivare in qualche modo questa regolazione automatica del fascio dei fari comprando qlc pezzo mancante o niente? :scratch) :sic)

la mia ha gli xenon di serie (è una cup) quindi ha i famosi sensori :clap) . Ogni volta che accendo gli anabbaglianti si vede il faro che si muove, ma non ho il bottone per la regolazione dei fari, inoltre mi pare che solo BRT avesse installato i sensori e mi pare dicesse che sia una bella faticaccia, quindi non credo che ne valga la pena. Comunque se volete controllo appena posso se ho quel connettore e se è colllegato al sensore di carico degli xenon.

al140":20mx33lc ha detto:
la mia ha gli xenon di serie (è una cup) quindi ha i famosi sensori :clap) . Ogni volta che accendo gli anabbaglianti si vede il faro che si muove, ma non ho il bottone per la regolazione dei fari, inoltre mi pare che solo BRT avesse installato i sensori e mi pare dicesse che sia una bella faticaccia, quindi non credo che ne valga la pena. Comunque se volete controllo appena posso se ho quel connettore e se è colllegato al sensore di carico degli xenon.

si infatti mi ha già spiegato un po' l'utente marko come funziona e i pezzi necessari x far funzionare il tutto...eh penso proprio che lascierò stare... :D
è abbastanza complicato e non poco costoso...

Visti così ed in quella posizione, potrebbero essere i cablaggi per i livellatori automatici dei fari. Quelli che solitamente si trovano sulle vetture con i fari xeno di serie..

Ho dato un occhiata veloce ieri dal gommista, stasera guardo meglio ma credo proprio di averli pure io :nod)