la mia 147 ha la trazione posteriore!!

capita anche a me

ho 135k km e sono al 3° treno di gomme. Turanza che mi sono durate 65000 km (ottimo direi :A) )
Inversione SEMRPE ogni 10000 km ma anche le mie (dal secondo trano di gomme, quindi dai 65000 km in poi) hanno cominciato a consumarsi di più al posteriore.
Ho fatto anche la convergenza al posteriore ma non è cambiato nulla.
Connsumo omogeneo in ogni caso.

Cosa sarà? il gommista ha gettato la spugna.............
 
@mario.75 è molto strano anche nel tuo caso.Io la :inocchio) l'ho avuta per 213.000km e mai avuto tale problema ed avevo la tua stessa motorizzazione!Anche tra i tanti amici colleghi che ce l'hanno tale problema non l'hanno mai riscontrato,l'unico difetto che hanno riscontrato tre amici sono il consumo nella parte interna dei pneumatici anteriori però
 
andrea5887":3qpyp4ro ha detto:
@mario.75 è molto strano anche nel tuo caso.Io la :inocchio) l'ho avuta per 213.000km e mai avuto tale problema ed avevo la tua stessa motorizzazione!Anche tra i tanti amici colleghi che ce l'hanno tale problema non l'hanno mai riscontrato,l'unico difetto che hanno riscontrato tre amici sono il consumo nella parte interna dei pneumatici anteriori però


interno anteriore molto consumato anche a me nell'ultimo treno di gomme, però le posteriori continuano a consumarsi di più... :ka)

mi era anche venuto il dubbio che le ruote posteriori fossero leggermente frenate.........ma sembrano girare bene....... :sgrat)
 
Top