La mia 147 GTA

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
>

ok forse ci siamo, sono andato nel link ho scelto la mia immagine, ho cliccato host it, vedo la mia foto nel piccolo riquadro ma non so come andare avanti :mecry)

Black GTA":1w00oz6d ha detto:
ok forse ci siamo, sono andato nel link ho scelto la mia immagine, ho cliccato host it, vedo la mia foto nel piccolo riquadro ma non so come andare avanti :mecry)

dopo l'inserimento dell'immagine, ti viene dato l'indirizzo dove è caricata nel sito di imagesnack, adesso copi l'indirizzo nel forum tra i tag

bene ora ho capito qual'è il problema, non so cosa sia un tag, come arrivarci e come formarne uno :asd) scusate l'ignoranza :baby)

Black GTA":1hc4q057 ha detto:
bene ora ho capito qual'è il problema, non so cosa sia un tag, come arrivarci e come formarne uno :asd) scusate l'ignoranza :baby)
Una volta caricata la foto su imageshack devi
scrivere nel testo del messaggio che stai compilando
ancora senza spazi

imagekd6.gif

in pratica così
img2ht7.gif

ok dovrei farcela, ora si lavora purtroppo, :member) le foto entro domani ci saranno, forse apro un nuovo topic cosi troverete le foto all'inizio della pagina. ultima domanda :confusbig) per le foto posso metterle sotto rispondi o devo fare una nuova disc????????? :ciao)

Black GTA":1zl5b3jt ha detto:
ok dovrei farcela, ora si lavora purtroppo, :member) le foto entro domani ci saranno, forse apro un nuovo topic cosi troverete le foto all'inizio della pagina. ultima domanda :confusbig) per le foto posso metterle sotto rispondi o devo fare una nuova disc????????? :ciao)
puoi anche modificare il tuo primo post e inserire lì le immagini!

InterNik":2adjncq1 ha detto:
Black GTA":2adjncq1 ha detto:
Una volta caricata la foto su imageshack devi
scrivere nel testo del messaggio che stai compilando
ancora senza spazi

imagekd6.gif

in pratica così
img2ht7.gif

se copiate direttamente
"thumbails for forum 1"
oppure
"Hotlink for forums 1"

nn c'è bisogno di fare nulla...
sono già belli e che pronti per phpbb