la mia 147 (foto)

Alfamatricola

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
200
0
16
Kreuzlingen (CH) - Lecce
Le condizioni di luce non sono un granchè, ma vi posto lo stesso qualche foto della mia.
Presa da 2 mesi, quasi nuova.
Interventi da me fatti, anzi da me pagati :) :
assetto con molle Apex -35mm - cerchi momo GTR 17'' - gomme Pirelli pzero nero - portatarga cromato - rimosse le scritte dal baule.
Prossimi interventi: nuovo terminale di scarico e minigonne - forse tolgo le striscie paracolpi.

Eccola:






Graditi commenti consigli critiche :sarcastic)
 
:shrug03) aggiungerei lo spolier :OK) :scratch) che fino ha fatto l' antenna? bhe' io monterei l' antennino corto, come ti trovi con le molle ribassate? :)
 
Complimenti! niente male!
Quelle fasce paracolpi sono inguardabili.. toglile!
Hai messo solo le molle senza toccare gli ammortizzatori originali?
Non è affatto consigliato di mettere solo le molle per fare l'assetto!
:ciao) :ciao)
 
Bel mezzo!!! :OK) :OK) :OK)

BRT":q0vhkumr ha detto:
Complimenti! niente male!
Quelle fasce paracolpi sono inguardabili.. toglile!
Hai messo solo le molle senza toccare gli ammortizzatori originali?
Non è affatto consigliato di mettere solo le molle per fare l'assetto!
:ciao) :ciao)

Questo dipende, se lui aveva già gli ammo della GTA in seguito all'assetto Alfa Romeo ha fatto bene cambiare solo molle... ;)
 
bella bella...ma il porta targa anteriore e' un segnale stradale??ci manca solo il paletto :sedia) :sedia) io ho tolto anche il portatarga che utilizzano in concessionaria e ora o la targa direttamente sul para....butta via tutta quella ferraglia!! :asd) :asd)
 
PatTedD":1bu0n746 ha detto:
bella bella...ma il porta targa anteriore e' un segnale stradale??ci manca solo il paletto :sedia) :sedia) io ho tolto anche il portatarga che utilizzano in concessionaria e ora o la targa direttamente sul para....butta via tutta quella ferraglia!! :asd) :asd)

si', ma qui in Svizzera la targa la si monta sulla vettura che si usa; quindi se uno ha due macchine monta la stessa targa a seconda della macchina che guida; sarebbe un po' scomodo fissare la targa; col portatarga la sfili quando vuoi. Capito?
 
certo che con l'assetto ci guadagna molto in estetica...

belli i cerchi ma non mi fanno impazzire particolarmente.

mi potresti dare qualche info sul portatarga? costi,dove lo hai preso... grazie!
 
Metalhell":1o13n2ix ha detto:
certo che con l'assetto ci guadagna molto in estetica...

belli i cerchi ma non mi fanno impazzire particolarmente.

mi potresti dare qualche info sul portatarga? costi,dove lo hai preso... grazie!

Il portatarga me lo ha regalato il mio gommista dopo avermi fatto gomme cerchi e molle nuove. Qui in Svizzera costa sui 40 franchi (circa 25 euro).
 
Top