La mia 147 finalmente ordinata

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
assetto alfa
cerchi raggi 17
mp3
bose
spekkietto interno notte/giorno
bluetooh
nero kyalami(è il più figo e poi le calotte degli spekkietti me le cambiano appena arriva in concessionaria e me le fanno in tinta cn la macchina)
alfatex nero strumentazione nera
e il resto è quello ke c'è sulla distinctive...
24010--->xò c'è da dire ke mi ha fatto il 16%:D
ke ven ne pare??a dimenticavo rigorosamente 3 p

Ciao :p e complimenti :clap)

Qualche domandina: :sgrat)
Quando dovrebbe arrivarti ?
Che motorizzazione hai preso ?
Cerchi da 17", quali ?
Ci dici di dove sei ?

1-boh oggi mandavano l'ordine
2-120cv 1.9 dato ke nn vado su extraurbane o robe simili... rimango quasis empre in città
3-i 17 sono quelli ke sognano tutti a raggi.. vi dico che la stavo prendendo 17 a fori(diamantati)xò fortunatamente c'era un tipo a cui la stavano consegnando proprio in quel momento cm la mia 3p nerakialami e i cerchi a raggi,l'ho fatta vedere al papà e ha detto va bene...
4- sono di Bari

nooo :D l'ho ordinata :p
xkè siete stupiti?? cmq vi facciov eder eun immagine..-->
l'ho fatta colc ell'sullo skermo nn si vede benissimo..
lamia147qm9.jpg

:A) :A) :A) :matto) :matto) :matto)

già la amo

alexandros2":rdsxmy8f ha detto:
3-i 17 sono quelli ke sognano tutti a raggi.. vi dico che la stavo prendendo 17 a fori(diamantati)xò fortunatamente c'era un tipo a cui la stavano consegnando proprio in quel momento cm la mia 3p nerakialami e i cerchi a raggi,l'ho fatta vedere al papà e ha detto va bene...

Beh,tutti non direi proprio.. :D :D

Eh eh... perchè loro devono venderla...
Per farla uguale a quella del configurator devi mettere: cerchi 18 o 19, assetto ribassato di 5-6 cm, vetri neri... et voila!

Ah un'altra cosa: invece di fare le foto allo schermo, premi il tasto STAMP sulla tastiera, dopodichè apri Paint e fai modifica-incolla: avrai esattamente cosa stavi vedendo tu sullo scehrmo. :OK)

Ciao e complimenti per l'acquisto!

306 Maxi":2bwf9z00 ha detto:
Eh eh... perchè loro devono venderla...
Per farla uguale a quella del configurator devi mettere: cerchi 18 o 19, assetto ribassato di 5-6 cm, vetri neri... et voila!

:asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) la faròò così allora :asd) :asd) :asd)
ti invogliano.. xò diciamo ke un pokettino ci assomiglia :D