la mia 147 edizione limitata esemplare unico!!!! aggiunte foto!! EGR tappata...(lavori in corso)

reee

scusate ragazzi ma siccome lavoro come un soma... sono tornato adesso da lavoro domani ho il riposo di pomeriggio e vi posto altrre due foto intanto sto preparando il book fotografico solo che qua piove e non ho ancora lavato la bestiolina
saluti a tutti
 
fotofotofot0

come promesso ho caricato altre foto sono fatte con un nokia serio ma cmq rendono abbastanza l'idea....

a dimenticavo
come modifica interni ho anche i battitacco in metallo con la scritta alfa romeo sono quelli che monta l'alfa gt...

adesso scendo di sotto e faccio due foto degli interni e le carico su...
ciauuzzz

foto in prima pagina!!!!
 
le foto le ho messetto sono in prima pagina.. sto caricando quella degli interni e vi posto anche queste!!
 
grazie lo so per ora sto aspettando gli adesivi per le pinze e poi con lo stipendio di marzo metto le ultime 3 cose

terminale
vetri oscurati
e..... ve lo farò vedere sto finendo il lavoro

guardatevi le foto degli interni ed esterni in prima pagina!!!!!!!
 
Stai facendo un bel lavorone complimenti :OK) :OK)

Ho una curiosità e un appunto, tutta la roba per gli interni sedili e fianchetti mi pare sia tutta originale, dove l'hai recuperata tutta?

L'appunto è il quadro della serie 0 sostituito, è vero che la vuoi fare Q2 ma il suo è molto più elegante
 
grazie tutto l'interno l'ho recuperano da una ti del 2006 ed era di un ragazzo del forum marco che ora ha una 156 ti...

ho preso proprio tutto ovvero:
interni completi di portiere
tunnel centrale
strumentazione
struementazione clima ( la mia era identica ma non aveva le strisce rosse è blu della temperature)
navigatore con calbaggi e tutto quello che serviva
plaffoniera luci con microfono..
specchietto fotocromatico
impianto bose completo di calbaggi e quanto altro serviva....

spesa 1150 euro

considerate che poi ho dato via la mia roba a 1100
e mi è riamsta solo la strumentazione originale che me la sono vuluta tenere

infatti ho trovo il fondino bianco per quella che ho adesso o rimetto la mia originale....


saluti e guardatevi le foto a pagina 1
 
imho ci manca un bel terminale e i cerchi q2 sulla serie0 con quel kit estetico non li vedo benissimo :p
 
Bellissima.. quasi uguale alla mia!! Solo permettimi 2 note:
1) Frecce bianche
2) Il prima possibile mettici uno scarico perche quel paraurti con lo scarico originale non riesco a farmelo scendere!!

Comunque :OK)
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

almeno un codino sportivo?????????????????????????????????????????
frecce fumèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! :sarcastic)
La macchina è quanto di meglio si possa vedere,ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA........ma mettigli un codino sportivo ti pregooooo
:jolly) :jolly) :jolly)
 
ciao a tutti vi aggiorno sui lavoro

fatto chiudere la volvala egr stasera spremo bene e poi vi dico come va

lo scarico sembra latitante ed il pomello q2 lo stanno forgiando il platino ecco perchè dopo 2 mesi qusi nn è arrivato....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a dimenticavo ho quasi finito il alvoro del dvd supplementare appena finito foto icauuuuu
 
Top