La mia 147... Eccola!!!!

NuZ19":9k8dv192 ha detto:
...nuova modifica...
luci di posizioni a led con tanto di resistenza
successivamente fari tipo audi, led targa e quadro strumentazione con led bianchi (tipo q2 blackline)


Io non sopporto le luci di posizione a led blu! a cosa servono?
Luci in stile audi? a cosa servono?
per me sono una grande tamarrata! Ne vale la pena di farsi sequestrare il libretto della macchina per due lucine blu o per mettere una striscia di led dentro i fanali? Per me no!Tieni anche presente che se apri il fanale per mettere i led e lo richiudi, quasi sicuramente avrai problemi di condensa all'interno dei fari.

Bella invece l'idea dei led bianchi per strumentazione e led per targa
 
Beh ognuno sulla propria auto fa quello che vuole....
questo è il tuo giudizio per me va anche bn...
i led nella foto tendono a diventare + blu...mentre visti dal vivo hanno un colore bianco ghiaccio con dei riflessi azzurini
per quanto riguardo i led audi style guarda prima il lavoro finito e poi mi dirai ... :D
 
BRT":4ir555es ha detto:
NuZ19":4ir555es ha detto:
...nuova modifica...
luci di posizioni a led con tanto di resistenza
successivamente fari tipo audi, led targa e quadro strumentazione con led bianchi (tipo q2 blackline)


Io non sopporto le luci di posizione a led blu! a cosa servono?
Luci in stile audi? a cosa servono?
per me sono una grande tamarrata! Ne vale la pena di farsi sequestrare il libretto della macchina per due lucine blu o per mettere una striscia di led dentro i fanali? Per me no!Tieni anche presente che se apri il fanale per mettere i led e lo richiudi, quasi sicuramente avrai problemi di condensa all'interno dei fari.

Bella invece l'idea dei led bianchi per strumentazione e led per targa

beh almeno sui led bianchi per la strumentazione e per la targa la pensiamo allo stesso modo :OK)
 
praticamente invece di avere una sola luci di posizione hanno dei tanti piccoli led messi uno accanto all'altro e riprendono il profilo del faro
per farti capire meglio ti posto una foto
questo è un faro di una polo con i led tipo audi



invece sulla mia verrebbe un lavoro del genere (scusa la qualita' ma è fatta con paint a lavoro finito è tutta un 'altra cosa)

 
BRT":zyz7858r ha detto:
NuZ19":zyz7858r ha detto:
...nuova modifica...
luci di posizioni a led con tanto di resistenza
successivamente fari tipo audi, led targa e quadro strumentazione con led bianchi (tipo q2 blackline)


Io non sopporto le luci di posizione a led blu! a cosa servono?
Luci in stile audi? a cosa servono?
per me sono una grande tamarrata! Ne vale la pena di farsi sequestrare il libretto della macchina per due lucine blu o per mettere una striscia di led dentro i fanali? Per me no!Tieni anche presente che se apri il fanale per mettere i led e lo richiudi, quasi sicuramente avrai problemi di condensa all'interno dei fari.

Bella invece l'idea dei led bianchi per strumentazione e led per targa

I led sulle posizioni mi piacciono parecchio, ma sono anche questi fuorilegge? :cry:
 
C.Burton":25j5a3sk ha detto:
BRT":25j5a3sk ha detto:
NuZ19":25j5a3sk ha detto:
...nuova modifica...
luci di posizioni a led con tanto di resistenza
successivamente fari tipo audi, led targa e quadro strumentazione con led bianchi (tipo q2 blackline)


Io non sopporto le luci di posizione a led blu! a cosa servono?
Luci in stile audi? a cosa servono?
per me sono una grande tamarrata! Ne vale la pena di farsi sequestrare il libretto della macchina per due lucine blu o per mettere una striscia di led dentro i fanali? Per me no!Tieni anche presente che se apri il fanale per mettere i led e lo richiudi, quasi sicuramente avrai problemi di condensa all'interno dei fari.

Bella invece l'idea dei led bianchi per strumentazione e led per targa

I led sulle posizioni mi piacciono parecchio, ma sono anche questi fuorilegge? :cry:

Come sono fuori legge i kit xeno che tutti montano, lo sono anche i led per le luci di posizione, i led negli spruzzini lavavetro, i led sottoscocca e addirittura anche quelli interni all'abitacolo la cui luce si vede direttamente fuori dall'abitacolo.
Logicamente per il discorso kit xeno o posizioni la cosa te la potrebbero contestare anche di giorno, per quanto ruguarda tutte le altre forme di illuminazione alternativa te le possono contestare solo se sono in funzione.
Per quanto riguarda l'illuminazione della targa a led, non saprei, però seguendo il discorso che ho fatto, sembrerebbe che anche quelle siano fuori legge.
 


scusate la qualita' ma le ho fatte di fretta...appena ho tempo posto foto migliori con la macchina digitale

ciauuu :D
 
la strumentazione è bianca nn blu :OK)

il lavoro nn l'ho svolto io ma l'ha svolto un mio amico , ha dovuto dissaldare tutti i led della strumentazione per poi metterli bianchi :clap)
 
nuova modifica
-montato modulo aggiunto (fatto da un mio amico)
la modifica è composta da un interruttore e un trimmer da 100 ohm
adesso devo cercare di nascondere il potenziometro da quaalche parte che li prorpio nn mi piace

ecco le foto del tasto on off e potenziometro




PRO la macchina adesso va benissimo ha una ripresa allucinante meglio di prima, prende subito la velocita' di punta, e penso che sia anche aumentata ma pultroppo nn ho potuto constatare

CONTRO il rumore è cambiato parecchio, al minimo sembra un daily, è anche piu' rumorosa in marcia e fuma nero parecchio
per il resto nn posso essere + che soddisfatto...
ciao alla prossima :D
 
Top