La mia 147... Eccola!!!!

NuZ19

Nuovo Alfista
22 Giugno 2008
54
0
6
Milano
Ciao a tutti
finalmente vi posto le foto della mia 147 1.9 jtdm 120 cv allestimento progression
modifiche effettuate:
-spoiler helvetia GTA
-rimozione scritte portellone e portatarga
-terminale di scarico simoni racing e scarico rialzato e verniciato di nero
-pinze rosse e logo alfa romeo
-antennino corto 156
-led posizioni
-led targa
-strumentazione bianca
-modulo aggiuntivo (con tasto on-off e potenziometro)
-cutiture grigie su cuffia cambio e freno a mano





 
Come inizio non c'è male, ma adesso bisogna proseguire il lavoro...
Spoiler stile GTA
Cerchi da 17
Un po di assetto
 
Complimenti bella 47 :OK)
Ora per renderla perfetta vai di cerchi da 17, assetto, e montanti porta lucidi e poi sei apposto ;)
 
lo spoiler l'ho gia montato ...magari in foto nn si vede
per i cerchi stavo pensando o ai TI o ai Q2, vedro' al prossimo cambio gomme...
grazie a tutti per i complimenti :D
 
lo spoiler l'ho gia montato ...magari in foto nn si vede
per i cerchi stavo pensando o ai TI o ai Q2, vedro' al prossimo cambio gomme...
grazie a tutti per i complimenti :D
 
Re:

147jet":2dgusw4b ha detto:
bozza":2dgusw4b ha detto:
ma è lo stromboli come colore?

Grigio luce di Amalfi ;)

esatto grigio luce di amalfi

ritornando sul discorso dei cerchi quando sono andato a fare il preventivo dei TI il gommista me li ha sconsigliati ,dicendomi che sono cerchi che si ovalizzano subito prendendo delle buche , ci sono stati clienti (con 156 e 147) che hanno avuto questi problemi...adesso nn so se queste persone abbiano preso delle buche o dei crateri....voi cosa mi dite a riguardo???(sto parlando di cerchi replica)...il preventivo è di 100 euro circa a cerchio...come vi sembra il pezzo?? (scusate le mille domande)
 
...nuova modifica...
luci di posizioni a led con tanto di resistenza
successivamente fari tipo audi, led targa e quadro strumentazione con led bianchi (tipo q2 blackline)
ecco le foto

 
Re: Re:

NuZ19":2ky80q15 ha detto:
147jet":2ky80q15 ha detto:
bozza":2ky80q15 ha detto:
ma è lo stromboli come colore?

Grigio luce di Amalfi ;)

esatto grigio luce di amalfi

ritornando sul discorso dei cerchi quando sono andato a fare il preventivo dei TI il gommista me li ha sconsigliati ,dicendomi che sono cerchi che si ovalizzano subito prendendo delle buche , ci sono stati clienti (con 156 e 147) che hanno avuto questi problemi...adesso nn so se queste persone abbiano preso delle buche o dei crateri....voi cosa mi dite a riguardo???(sto parlando di cerchi replica)...il preventivo è di 100 euro circa a cerchio...come vi sembra il pezzo?? (scusate le mille domande)


Anche io ho sentito diverse volte lamentele di chi ha cerchi TI per il fatto dell'ovalizzazione... più il cerchio è vuoto più è facile che si ovalizzi facilmente. il che mi fa pensare che anche i Q2 sono di facile ovalizzazione.
Se ho scelto i miei multirazze un motivo ci deve essere! Ovalizzare cerchi tipi i miei è veramente molto molto difficile, almeno che non prendi dei crateri o dei marciapiedi!
Tieni presente che gli originali si ovalizzano abbastanza facilmente e prima di essere montati su vetture vengono accuratamente testati e vengono garantiti, i cerchi replica spesso non si sa da chi sono prodotti, non si sa se sono fatti con materiale buono e spesso non sono neanche garantiti. Io sono dell'idea che non vale la pena rischiare la vta per risparmiare 100 o 200 €. O li prendi originali o prendi altri cerchi di marche conosciute (Oz, Mak ecc.)che ti forniscono garanzia.
 
Top