La mia 147 e la 156 del Papy:impressioni. (lungo)

teknomotion":16i7srzy ha detto:
Avrai modo di ricrederti la 1^ volta che ci si vede,cmq la mia è un chiodo,si sa... :D
Il vero confronto lo potrai fare quando la tua avrà 170.000km,chissà come sarà.. :D
Sono contento di avero comprato 1 benza.. :sarcastic) :sarcastic)

Sicuramente la birra è diversa, ma come progressione e piacevolezza, il 2.0 T.S. non mi fa rimpiangere assolutamente il 2.0Td da 90cv che avevo sulla 145...sarà che mi sono abituato al diesel, ma a me il benzina sembra che non salga mai, ci mette una vita ad arrivare in zona limitatore.

Innegabile che invece il mio Mjet 16v ci metta troppo poco ad arrivare in alto, non posso che concordare con chi parlava di una sorta di "eiaculatio precox"...ci vorrebbe una via di mezzo, il Mjet è troppo rapido, finisce subito, mentre quel (e sottolineo QUEL, perkè forse era davvero alla frutta) twin spark non saliva davvero mai, nonostante pestassi il gas a fondo corsa.

Una via di mezzo non c'è??!! :asd)

M.
 
Salvatopo":2we3xu2b ha detto:
... ora è bello caldo e viaaaa... la progressione è costante, nelle prime 3 marce arriva al limitatore con rabbia e con un bellissimo rombo, oltre non vado perchè non ho interesse e per evitare di superare i limiti

Ahahahahah :crepap) :crepap)
In terza a limitatore non hai superato i limiti?! Quindi eri in autostrada con la terza ululante? Ma per favore...
 
anche io posso fare un paragone diretto visto che mio padre ha la 156 jtd 105cv anno 2000 ed io sua maesta GTmjet:

nella 156 non sono mai riuscito a trovare una posizione di guida corretta ma penso di aver capito il problema cioè l'interno in pelle che mi fa scivolare il corpo e poi non vi dico il caldo che fa.
non ho mai sentito scricchioli vari ed in quasi 190km zero...... problemi solo manutenzione ordinaria tenuta di strada buona ma sicuramente non al livello della gt pur avendo lo stesso telaio :OK)
 
Deepboy":16bf61py ha detto:
[Sicuramente la birra è diversa, ma come progressione e piacevolezza, il 2.0 T.S. non mi fa rimpiangere assolutamente il 2.0Td da 90cv che avevo sulla 145...sarà che mi sono abituato al diesel, ma a me il benzina sembra che non salga mai, ci mette una vita ad arrivare in zona limitatore.
M.

Sono solo impressioni.. :OK)
 
mik":2jvf9vs9 ha detto:
Salvatopo":2jvf9vs9 ha detto:
... ora è bello caldo e viaaaa... la progressione è costante, nelle prime 3 marce arriva al limitatore con rabbia e con un bellissimo rombo, oltre non vado perchè non ho interesse e per evitare di superare i limiti

Ahahahahah :crepap) :crepap)
In terza a limitatore non hai superato i limiti?! Quindi eri in autostrada con la terza ululante? Ma per favore...
Ero sul raccordo per l'autostrada, infatti e lì il limite è 130. :)
 
Top