la mia 147....dal suo arrivo,tutto ebbe inizio...

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
....non so da dove iniziare,quindi salto direttamente alla fine come nei migliori film,per poi ritornare a raccontare la storia:
la mia 147 sta per abbandonarmi,o meglio,io abbandono lei... lunedi o massimo martedi restarà dal concessionario.

E' solo un auto mi dicono in molti... per un certo verso è vero,ma è grazie a lei che il Virtual che conosciamo è nato,
grazie a lei mi sono innamorato di questo marchio,grazie a lei ho conosciuto persone splendide,tutto lo staff "old"
che mi ha sopportato negli anni ma che mi hanno aiutato a trasformare il Virtual in associazione...
grazie a lei ho instaurato delle amicizie,quest'ultime ovviamente non finiranno.... come non finiranno le mie scappatelle
qui nel virtual a leggere new e pettegolezzi.

Il motivo... beh,ormai son passati 10 anni,dovrei investire dei soldi per sistemarla perchè ha alcune cosucce da sistemare,
ma mi sono ritrovato nella situazione di dover vendere il mio furgone di 2 anni,e quindi ho deciso di tenermi una sola
auto.
Tradisco AlfaRomeo,non perchè la mia passione sia svanita... la Giulietta me la son sognata di notte,poi mi era passata...
.... poi grazie a Falconero mi è ritornata in testa ma... cercavo un auto alta da terra,stanco di sentire le buche,con un
bagagliaio più generoso.... beh insomma.... sono passato al Nissan Qashqai, 1.6 diesel N.TEC.

Il cambio lo farò o lunedi o martedi.... certo è un'altra macchina,niente a che vedere col mio stile di guida...
però il tempo passa e le mie esigenze mi hanno indirizzato su un crossover. (non potevo aspettare quello Alfa,
anche se mi sembra una bestemmia un crossover alfaromeo hehehehe)


una cosa è certa,NON toglierò il mio mega adesivo del club dal lunotto,come non toglierò la targhetta di metallo
dal posacenere...

é dura... ieri l'ho lavata per l'ultima volta,come fosse la mia bambina...
 
Piacere di conoscerti Alex :fluffle) Bellissimo sentirti parlare della tua amata e di tutto il tempo passato con lei. Un ringraziamento ad entrambi per la nascita, crescita e continuità di questo grande Club :spin)
 
Complimenti Alex mi ai laschiato senza Parole e grazie di tutto anche se non ti conosco Personalmente

pero si vede che sei una Persona in gamba.

Perche la gente che puzza dopo 1-2 mesi non che piu invece tu dopo tanti anni ancora qui,Complimenti ancora e un salutone

Paolo

:grazie) :grazie) :grazie) :ciao)
 
Monikaus":145hjtd5 ha detto:
he he ...come dimenticare la tua mittica 147....
n.b.
il porta bollo portatelo via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

monica,me pare el minimo,mica glielo lascio!!!! :nono)
proverò a tramandarlo... dipende se trovo dei gommini adesivi uguali :p
e non ci crederai... ma la vedrai di persona il 14.... l'ho presa bianca! mi... co a macchina bianca... hahahahah,pare on scherzo! :lol:
 
Purtroppo è un momento che prima o poi doveva arrivare... è sempre un dispiacere, ma mettila così:

Piuttosto che te ne vada tu è meglio che se ne vada lei! :dead)

Ciao :worship) Alex :worship) spero di averti strappato un sorriso e di rileggerti presto! :fluffle)
 
SMX":36zjc9jb ha detto:
Piuttosto che te ne vada tu è meglio che se ne vada lei! :dead)

mi tocco io per Alex.. :tiè) :tiè) :tiè)

Fondatore, quando passerai a trovarci a un raduno o Pranzo di Natale? :D
 
Mi tocca citare il grande Sniff :lol21)

AdQashqai.jpg


AdQashqai02.jpg
 
bejita":1b92zddu ha detto:
propongo di rinominare il club in nissanqashqaivirtualclub, e cambiare tutti macchina :ubriachi)

:nono) :tiè)
 
grazie a tutti!!!!!

di VirtualClub ce nè uno solo... ed è questo... :cry: :fluffle)

comunque... la mia sarà bianca,tetto panoramico,vetri oscurati,cerchi scuri da 18"... n'altra roba rispetto a quelle li :p
 
Alex221":32d9r155 ha detto:
comunque... la mia sarà bianca,tetto panoramico,vetri oscurati,cerchi scuri da 18"... n'altra roba rispetto a quelle li :p

aspettiamo le foto allora. :D
 
Alex221":1ul6bbnm ha detto:
grazie a tutti!!!!!

di VirtualClub ce nè uno solo... ed è questo... :cry: :fluffle)

comunque... la mia sarà bianca,tetto panoramico,vetri oscurati,cerchi scuri da 18"... n'altra roba rispetto a quelle li :p

Alex hai preso una macchina che a me piace molto... :nod)

Ci fai un report fotografico quando la ritiri? :elio)
 
mah non so, dovrei trovare un fotografo....

....ah già... io sono il fotografo :lol:
si dai,dovrei riuscire a farle qualche scatto, col portabollo di Monikaus (sempre se trovo i gommini)
 
Alex... :fluffle)
anche io temo quel momento e sto facendo di tutto perchè accada il più tardi possibile e nella mia testa sventurata penso sempre "non accadrà mai..." :eek:hmamma)
si cambia un'auto ma non si cambia un cuore e quando si è un "cuore sportivo" :alfa) lo si rimane anche guidando altre marche :fluffle)
 
chedolcevita":5qcwf38u ha detto:
Alex... :fluffle)
anche io temo quel momento e sto facendo di tutto perchè accada il più tardi possibile e nella mia testa sventurata penso sempre "non accadrà mai..." :eek:hmamma)
si cambia un'auto ma non si cambia un cuore e quando si è un "cuore sportivo" :alfa) lo si rimane anche guidando altre marche :fluffle)

Come non quotarti... pura realtà :spin)
Saluti Max.
 
Top