La Mia 147 Cup quasi distintive

Ciao complimenti! Potresti spiegarmi precisamente (anche via mp) come hai fatto a montare il bizona? Ce l'ho anche io ma non so dove sbattere la testa per via dei connettori :wall)

Ho coprato un connect ad un prezzo ultra vantaggioso non vedo l'ora di montarlo, per zeroshif sul bizona c'è un'apposita discussione cercala li c'è tutto quello che ti serve :OK)

Finalmente ieri sera dopo aver montato il circuito di ritardo ho fatto un paio di fotine, adesso la plancia non ha più niente di quando l'ho comperata :D

bella davvero la tua nasona!! come ti trovi col nuovo 2din made in alfa?
1 amico melo vorrebbe rivendere...xò sono 1pò indeciso sinceramente...preferisco 1 classico 2din...mi piace d + il 7pollici :p

LuDiavlJin":rn1dmmw8 ha detto:
bella davvero la tua nasona!! come ti trovi col nuovo 2din made in alfa?
1 amico melo vorrebbe rivendere...xò sono 1pò indeciso sinceramente...preferisco 1 classico 2din...mi piace d + il 7pollici :p
Guarda è poco più di una settimana che l'ho montato, devo dire che mi trovo molto bene, non ho speso soldi per interfacce in quanto ha riconosciuto subito il bose e il cdc, come estetica e integrazione nella plancia è fantastico :sbav) e avendo il codice imei è a basso richio di furto. Per quanto riguarda l'audio si sente come la radio di serie, ma le cose più belle del connect sono quelle che possono servire di più cioè il navigatore e il trip computer, il navigatore è vero graficamente non è molto bello però non si perde praticamente mai,e per quello che ho visto è molto preciso, inoltre in prossimità delle svolte mi manda le indicazione coi pittogrammi sul display multifunzione, il trip invece è molto comodo perchè ti permette di tenere sott'occhio tutti i dati dei consumi e die km senza dover premere continuamente il tastino sulla leva del tergi. Ovvio che poi l'audio non è ai massimi livelli e che non puoi vederci film, non ha il cd text e altre cose che ormai sono standard in tutti i 2 din aftermarket.Il mio legge anche gli mp3, ma avendo il parrot uso praticamente sempre l'ipod per la musica. Secondo me se il tuo amico te vende ad un prezzo di favore e ti da tutto il necessario, prendilo, poi al limite se non ti piace lo puoi sempre rivendere sulla baia.
@ alfista 84, grazie dei complimenti i cerchi piacciono molto anche a me solo che essendo diamantati sono dannatamente delicati, infatti sto seriamente pensando di riverniciali senza diamantatura.

:up) se tutto va bene la settimana prossima arrivano comandi al volante e cruise control, tutto trovato grazie ad un ragazzo in gambissima che me li ha trovati uno sfascio, però non so quando avrò il tempo di montarli, anche perchè mio padre è contrario al cruise e non vuole che io lo monti .

Perchè sostiene che sia pericoloso, ma a me poco importa a marzo dovrò andare via tre giorni e mi aspettano due tre ore di autostrada, quindi alla peggio lo monto a sua insaputa, tanto non sa che ho comprato ne il cruise ne il volante :lol:

Si è della vecchia scuola e sostiene che sia pericoloso non sentire il piede sull'accelleratore, è uno che fino a poco fa era dubbioso perfino dell abs e dell'esp perchè dice che se succede qualcosa alla centralina e questa non ti fa frenare più rischi di fare incidenti.Comunque nonè un problema, quando lo vedrà montato se ne farà una ragione, ho trovato perfino il sotopiantone quindi non devo nemmeno modellare il mio, non vedo l'ora che arrivi tutto :D

si vabbè..tanto tutte le auto nuove hanno l'acceleratore elettronico..non con il filo..quindi.. :ka)

:up) Come vedete dalla firma sta per arrivare il nuovo volante :clap) spero di riuscirlo a montare per questo fine settimana.