Sputa il rospo! :asd)al140":3toskyxz ha detto:Se tutto va bene, sta per arrivare un nuovo regalo alla nasona
Guarda è poco più di una settimana che l'ho montato, devo dire che mi trovo molto bene, non ho speso soldi per interfacce in quanto ha riconosciuto subito il bose e il cdc, come estetica e integrazione nella plancia è fantastico :sbav) e avendo il codice imei è a basso richio di furto. Per quanto riguarda l'audio si sente come la radio di serie, ma le cose più belle del connect sono quelle che possono servire di più cioè il navigatore e il trip computer, il navigatore è vero graficamente non è molto bello però non si perde praticamente mai,e per quello che ho visto è molto preciso, inoltre in prossimità delle svolte mi manda le indicazione coi pittogrammi sul display multifunzione, il trip invece è molto comodo perchè ti permette di tenere sott'occhio tutti i dati dei consumi e die km senza dover premere continuamente il tastino sulla leva del tergi. Ovvio che poi l'audio non è ai massimi livelli e che non puoi vederci film, non ha il cd text e altre cose che ormai sono standard in tutti i 2 din aftermarket.Il mio legge anche gli mp3, ma avendo il parrot uso praticamente sempre l'ipod per la musica. Secondo me se il tuo amico te vende ad un prezzo di favore e ti da tutto il necessario, prendilo, poi al limite se non ti piace lo puoi sempre rivendere sulla baia.LuDiavlJin":rn1dmmw8 ha detto:bella davvero la tua nasona!! come ti trovi col nuovo 2din made in alfa?
1 amico melo vorrebbe rivendere...xò sono 1pò indeciso sinceramente...preferisco 1 classico 2din...mi piace d + il 7pollici