La mia 147 alcune immagini

Barbossa

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2008
52
0
6
verbania
Ecco alcune immagini della mia 147 presa 2 settimane fa, non ho fatto nessuna modifica mi piacerebbe sentire vostri consigli su possibili abbellimenti estetici grazie :elio)

alfa1gd2.jpg


alfa2uj4.jpg


alfa3aa2.jpg


alfa5zj3.jpg


alfa6fs2.jpg


alfa7xz4.jpg


alfa9zf4.jpg


alfa10uf1.jpg
 
no non l'ho presa nuova è del 2005 e aveva 45.000 Km (spero) l'ha vista mia moglie dal concessionario sotto casa e siamo andati a prenderla
 
non male direi...comunque comincia dalle basi...coma già ti ha suggerito...assetto, vetri, antennino....etc....etc,,,BUON DIVERTIMENTO!
 
bella :OK) assetto se non ce l'ha è la prima cosa, annerisci il boiler del terminale e metti un bell'ovale .queste sono le prime cose..poi puoi scurire i vetri
 
:OK) cerchi molto belli.....nel complesso è bella tutta :p comunque segui quello già detto su e vedrai che la rendi irresistibile la macchina :A)
 
dai tanto ti diranno tutti sempre le stesse cose:
antennino corto
assetto
terminale
vetri oscurati
pinze rosse
spoiler gta
minigonne
fari allo xenon
e chi più ne ha più ne metta........
(se non li avessi è gettonatissima anche: cherchi da 17)

.................................. :ignore)
 
brandondarkness":2d5rzykh ha detto:
dai tanto ti diranno tutti sempre le stesse cose:
antennino corto
assetto
terminale
vetri oscurati
pinze rosse
spoiler gta
minigonne
fari allo xenon
e chi più ne ha più ne metta........
(se non li avessi è gettonatissima anche: cherchi da 17)

.................................. :ignore)

ehheeheheh :D :D

Bella!! Come tutte le 147. Concordo con altri per le modifiche, poi è una scelta tua volerle fare oppure no, insomma, devi sentirti dentro la voglia di farle! La nasona è bella anche così!!! :OK) :OK)
 
chris_laser":32qu0o9v ha detto:
scusa ma mi sembra grigio stromboli più che lipari...correggetemi se sbaglio.... :ka)

infatti è Stromboli. :nod)

io prima di toccare meccaniche o altro (mi riferisco all'assetto) aspetterei la fine della garanzia.

cambia antennino, poi spoiler posteriore e un copriterminale.
 
adesso mi avete messo il dubbio del colore ma sul configuratore alfa secondo me somiglia di più al "grigio lipari" che al "grigio stromboli" :help)
 
Top