La Mia 147 105cv progression nero carbonio

bbriccardo88":3g6e7a6c ha detto:
alfaled":3g6e7a6c ha detto:
bbriccardo88":3g6e7a6c ha detto:
E ora vai di boiler nero (anche se sarebbe meglio eliminarlo proprio :asd) ) e spoiler!!! :OK)
vernice gia comprata..cmq ho intenzione di eliminarlo.. :OK)

Spero bene!!! :asd)
appena termina la garanzia.. :asd)
 
è possibile che quando metti dei led normali nella targa nel senso nn tutti in vetro ma con la fine in plastica il compter di bordo mi segnali avaria luci targa????
 
alfaled":bo75xs8z ha detto:
ciao e grazie per i complimenti..si anche io ho il gpl e l'unico inconveniente è proprio lo spazio che occupa il ruotino di scorta..
il bracciolo invece è della pilot e l'ho comprato da un rivenditore tuning quì a napoli..appena l'ho visto me ne sono innamorato, è comodissimo e dotato di portaoggetti come l'originale costa 95 euro e poi esteticamente ci sta benissimo.. ;)


Ciao complimenti, è molto bella con assetto e cerchi :OK)
per ovviare al problema ruota di scorta, perchè non cerchi il kit con compressore.
E' meno invadente come spazio occupato.
 
fabry236":1yoplin2 ha detto:
alfaled":1yoplin2 ha detto:
ciao e grazie per i complimenti..si anche io ho il gpl e l'unico inconveniente è proprio lo spazio che occupa il ruotino di scorta..
il bracciolo invece è della pilot e l'ho comprato da un rivenditore tuning quì a napoli..appena l'ho visto me ne sono innamorato, è comodissimo e dotato di portaoggetti come l'originale costa 95 euro e poi esteticamente ci sta benissimo.. ;)


Ciao complimenti, è molto bella con assetto e cerchi :OK)
per ovviare al problema ruota di scorta, perchè non cerchi il kit con compressore.
E' meno invadente come spazio occupato.
purtroppo me lo hanno sconsigliato..se non sei pratico con sti kit di riparazione rimani a piedi..mi accontento per ora..
cmq in arrivo un sub da 30 boschmann.. :asd)
 
LuDiavlJin":hyjmno57 ha detto:
ci vedrei molto bene la striscia cromata sul portellone, abbinata ai nuovi cerchi :)

anch'io, di brutto proprio, ti sta chiamando, non la senti?.... :lol: :lol:
molto bella,mi piace tantissimo...i cerchi poi sembrano enormi, che canale hanno?sembra che hai i distanziali....
che assetto hai montato?
io sul culo liscio monterei la scritta centrale alfa romeo, a me intrippa da morire, prima o poi la faro'....
molto bella, complimenti.... :love) :love)
 
alfaled":bmhefyms ha detto:
grazie riccà..
è stato un pò rischioso montare questi cerchi perchè mai visti sotto la 147..però me lo sentivo che ci sarebbero stati bene..a me piacciono tanto...poi sono gusti.. :OK)
Molto belli ! ,era la mia seconda scelta , poi ho preso quelli di 147dark, che sono simili di notte :clap)
ma il canale sicuro che sia 8 !? mi ricordavo 7.5 :scratch)
 
grazie a tutti x i complimenti..
cmq la barra cromata dietro non me ne volete ma non mi piace per niente, stessa cosa x la scritta centrale..mi piace così liscia liscia.. :asd)
i cerchi sono canale da 8 :love) ,e l'assetto si effetivamente è bello rigido..anche sul minimo sconnesso sono costretto ad andare pianissimo..
se tutto va bene per settimana prossima montaggio sub e vetri posteriori oscurati..spero di farcela per il raduno del club di cui faccio parte..approposito se qualcuno è di napoli leggete in firma o chiedete info a me.. :OK)
 
alfaled":2dkv40ln ha detto:
cubox":2dkv40ln ha detto:
l'hai assettata '?
quanto costa fare l'assetto ?
le molle costano 139.00 gli ammo 220.00 e montaggio 100.00

grazie a tutti per i complimenti.. :grazie)
mi associo con tutti i complimenti davvero molto belli anke i led....
li hai messi anke nelle maniglie???
ps ho quotato questa risposta perchè sono interessato anke io x questo assetto dove l'hai comprato il materiale??
non vedo l'ora di poter assettare la mia 40% mi sembra già abbastanza buono come rigidità o è troppo??
 
alfaled":1lbeymy3 ha detto:
.. ,e l'assetto si effetivamente è bello rigido..anche sul minimo sconnesso sono costretto ad andare pianissimo... :OK)

Come immaginavo,è una cosa pessima,specialmente sul bagnato (ma anche in altre condizioni) :sic)
 
teknomotion":135u5d3r ha detto:
alfaled":135u5d3r ha detto:
.. ,e l'assetto si effetivamente è bello rigido..anche sul minimo sconnesso sono costretto ad andare pianissimo... :OK)

Come immaginavo,è una cosa pessima,specialmente sul bagnato (ma anche in altre condizioni) :sic)
quindi dici ke un 40% è troppo rigido???
 
Per quanto mi riguarda,andare oltre il 30% vuol dire saltare su ogni minima asperità,guidare con le uova sotto l'acceleratore sul bagnato,e l'auto diventa addirittura pericolosa sulle disconnessioni,a patto di andare piano come una lumaca e farsi suonare dietro..(ma l'assetto,non serve ad andare più veloci?)
 
teknomotion":29m0r41w ha detto:
Per quanto mi riguarda,andare oltre il 30% vuol dire saltare su ogni minima asperità,guidare con le uova sotto l'acceleratore sul bagnato,e l'auto diventa addirittura pericolosa sulle disconnessioni,a patto di andare piano come una lumaca e farsi suonare dietro..(ma l'assetto,non serve ad andare più veloci?)
io sto appunto chiedendo consigli per fare una cosa fatta bene...
ps.una volta su con un mio amico con la mini ho capito cosa vuol dire aver l'assetto rigido sul bagnato......
 
beh sul bagnato si sa, con qualsiasi assetto bisogna essere sempre prudenti.. :nod)
sull'asciutto ci si può divertire..il 40% è un pò sacrificato ma è utile per chi ha i paraurti più bassi in modo tale che negli avvallamenti non tocchi di continuo a terra col muso..
cmq come ammortizzatori anche i V-Max semirigidi sono ottimi.. :OK)
 
alfaled":hpzwa798 ha detto:
beh sul bagnato si sa, con qualsiasi assetto bisogna essere sempre prudenti.. :nod)
sull'asciutto ci si può divertire..il 40% è un pò sacrificato ma è utile per chi ha i paraurti più bassi in modo tale che negli avvallamenti non tocchi di continuo a terra col muso..
cmq come ammortizzatori anche i V-Max semirigidi sono ottimi.. :OK)
bhè a dire il vero anke sull'asciutto bisogna usare la testa....
 
Top