non sono lampadine ma piaste da 20 led smd :OK)cubox":1k7tp8a0 ha detto:mi indicheresti che lampadina hai usato per la plafoniera?
non sono lampadine ma piaste da 20 led smd :OK)cubox":1k7tp8a0 ha detto:mi indicheresti che lampadina hai usato per la plafoniera?
alfaled":2edho84x ha detto:Ecco altri aggiornamenti...assetto + cerchi..
alfaled":7vpj89e3 ha detto:grazie riccà..
è stato un pò rischioso montare questi cerchi perchè mai visti sotto la 147..però me lo sentivo che ci sarebbero stati bene..a me piacciono tanto...poi sono gusti.. :OK)
beh a prestazioni un pochettino si sentono..però non l'ho ancora tirata con questi cerchi..Andy96":hx0i2chx ha detto:in effetti stanno bene!visti così da soli,non mi dicono niente..ma con la macchina ci stan bene!perà leverei il simbolo momo..è un pugno nell'occhio di quei colori!!!
a prestazioni?si sente il peso sul nostro chiodo?
e la macchina com'è diventata sulle buche?
le molle costano 139.00 gli ammo 220.00 e montaggio 100.00cubox":2e9pwfxf ha detto:l'hai assettata '?
quanto costa fare l'assetto ?
alfaled":3j70qjfj ha detto:le molle costano 139.00 gli ammo 220.00 e montaggio 100.00cubox":3j70qjfj ha detto:l'hai assettata '?
grazie a tutti per i complimenti.. :grazie)
si i prezzi sono per tutti e quattro, sia molle che ammortizzatori..con 500 euro fai tutto.. :OK)cubox":3gy654fn ha detto:alfaled":3gy654fn ha detto:le molle costano 139.00 gli ammo 220.00 e montaggio 100.00cubox":3gy654fn ha detto:l'hai assettata '?
grazie a tutti per i complimenti.. :grazie)
i prezzi che mi hai dato sono x4 o tutti e 4
quindi con circa 500€ si fa ?
vernice gia comprata..cmq ho intenzione di eliminarlo.. :OK)bbriccardo88":2ph4xefh ha detto:E ora vai di boiler nero (anche se sarebbe meglio eliminarlo proprio :asd) ) e spoiler!!! :OK)
alfaled":3dzluq3d ha detto:vernice gia comprata..cmq ho intenzione di eliminarlo.. :OK)bbriccardo88":3dzluq3d ha detto:E ora vai di boiler nero (anche se sarebbe meglio eliminarlo proprio :asd) ) e spoiler!!! :OK)