La mia 147 1.9jtd distinctive!

ho le toyo t1r da 16 e le bridgestone re 050 da 17
le toyo mi sono durate circa 40.000 km e mi sono trovato bene anche sul bagnato (però in questo caso credo di essere l'unico)
le bridgestone non le ho usate molto da quando mi hanno sistemato l'avantreno (prima avevo dei grossi problemi e qualsiasi gomma avessi mi andava in sottosterzo) però per adesso le impressioni sono positive
per i prezzi dovresti starci dentro (almeno per le toyo), le bridgestone sono più care però prendendole su internet riesci a risparmiare qualcosa
 
infatti ero indeciso tra queste 2.. toyo e bridgestone.. dicono di essere rumorose le re050, si sentono tanto?
premetto che le cambiarei x sostituire un treno di SUNNY eheh.. anche se devo dire che non sono mica male.. tengono bene..
 
Io ti consiglio le Bridgestone Potenza RE050, sono un pò rumorose a freddo ma hanno una tenuta eccezzionale sia sul bagnato che sull'asciutto, una spalla bella rigida e hanno una buona resa chilometrica.
 
kanarino":3hg1m8iv ha detto:
Io ti consiglio le Bridgestone Potenza RE050, sono un pò rumorose a freddo ma hanno una tenuta eccezzionale sia sul bagnato che sull'asciutto, una spalla bella rigida e hanno una buona resa chilometrica.

ordinate! =D
 
bene! le bridgestone sono arrivate..
in compenso uno ieri non ha rispettato lo stop e l'ho centrato.. se il danno supera il valore credo che non la mettero' nemmeno apposto
danni riportati:
fari - paraurti - cofano - parafanghi - barra telaio (davanti ai radiatori) spezzata - radiatori sul motore

 
mirko1.9jtd":x7zasjbe ha detto:
bene! le bridgestone sono arrivate..
in compenso uno ieri non ha rispettato lo stop e l'ho centrato.. se il danno supera il valore credo che non la mettero' nemmeno apposto
danni riportati:
fari - paraurti - cofano - parafanghi - barra telaio (davanti ai radiatori) spezzata - radiatori sul motore


ciao! mi dispiace molto :cry: ...pero' sistemala,secondo me...se ci si basa sulla valutazione di 4ruote ovvio che te la valuta poco,data l'eta'...ma con quello che ci recuperi fai poco(non ce ne compri una piu' recente,non ti ci avvicini nemmeno....)e la tua è proprio bella :nod)
 
alfaboss":21mnpehb ha detto:
mirko1.9jtd":21mnpehb ha detto:
bene! le bridgestone sono arrivate..
in compenso uno ieri non ha rispettato lo stop e l'ho centrato.. se il danno supera il valore credo che non la mettero' nemmeno apposto
danni riportati:
fari - paraurti - cofano - parafanghi - barra telaio (davanti ai radiatori) spezzata - radiatori sul motore


ciao! mi dispiace molto :cry: ...pero' sistemala,secondo me...se ci si basa sulla valutazione di 4ruote ovvio che te la valuta poco,data l'eta'...ma con quello che ci recuperi fai poco(non ce ne compri una piu' recente,non ti ci avvicini nemmeno....)e la tua è proprio bella :nod)
grazie :) ora vedro' il da farsi :)non ci voleva proprio..
 
che peccato...vedere una 147 cosi' e' sempre un gran dispiacere...
vedi l'assicurazione quanto ti paga...
in teoria se il perito vede l'auto dal carroziere,e' obbligato a risarcirti l'intera somma della riparazione,qualsiasi essa sia....
in teoria pero'...
altrimenti trova qualcosa su subito.it o kijiji qualche ricambio usato e vedi di rimetterla a posto cosi'...ce ne sono molte di 147 radiate,per pezzi di ricambio non incidentate in giro,non dovrebbe essere una cosa impossibile e nemmeno troppo onerosa secondo me...
solidarieta' comunque... :OK)
 
tra 2 o 3 giorni dovrebbe uscire il perito.. speriamo bene.. perchè l'assicurazione l'anno scorso mi dava 3500 di danno e il carrozziere mi ha detto che il danno sara' sui 3000 euro.. se non di piu.. cofano + paraurti + parafanghi + fari + traversa e poi quando la smonta vedremo che si è fatta d'altro sotto..
cosa mi consigliate se il danno supera il valore? io pensavo di prendere i soldi e prendermi una 147 2a serie e poter cosi montare i pezzi che ho su e vendere la mia a pezzi.
 
A me é capitato e ho speso 6000 euro circa per ripararla...é stato solo per attaccamento alla mia 147 ed ora, dopo 3 anni dall'incidente, ne sono piu che contento di aver speso quei soldi...anche perche l'ho messa a nuovo con quella cifra... Pero il discorso della restyling non sarebbe sbagliato...solidarietá cmq :fluffle)
 
mirko1.9jtd":htkfhlof ha detto:
tra 2 o 3 giorni dovrebbe uscire il perito.. speriamo bene.. perchè l'assicurazione l'anno scorso mi dava 3500 di danno e il carrozziere mi ha detto che il danno sara' sui 3000 euro.. se non di piu.. cofano + paraurti + parafanghi + fari + traversa e poi quando la smonta vedremo che si è fatta d'altro sotto..
cosa mi consigliate se il danno supera il valore? io pensavo di prendere i soldi e prendermi una 147 2a serie e poter cosi montare i pezzi che ho su e vendere la mia a pezzi.
Se l'assicurazione non copre tutta la spesa della riparazione o provi a prendere i pezzi per conto tuo (prendendoli su internet o da un demolitore si risparmia qualcosa)...con 2.500€ trovi 147 con minimo 150.000 km che non sai come sono state trattate...secondo me in ogni caso è meglio sistemare la tua.
 
help..
me l'hanno valutata 1500!!! che devo fare x avere l'auto come era prima??? io non ho colpa.. ho solo pagato sempre e regolarmente la bellezza di 700 euro ogni sei mesi per un'assicurazione.....
con chi devo litigare? perito? mia assicurazione? devo mettere l'avvocato?
è un mio diritto o no riavere la macchina come era prima dato che non ho fatto un cavolo io???
 
ok, ho ragionato col carrozziere che ha placato la mia violenza contro il mondo xD
riescono a darmi 2000/2500 e poi me la sistemo io con pezzi usati..
cosi magari ci scappano i paraurti GTA :)
 
mirko1.9jtd":33mw8y3f ha detto:
ok, ho ragionato col carrozziere che ha placato la mia violenza contro il mondo xD
riescono a darmi 2000/2500 e poi me la sistemo io con pezzi usati..
cosi magari ci scappano i paraurti GTA :)

Hai fatto bene...e assurdo che un assicurazione copra solo il valore della macchina e non il danno...mettiamo che hai una macchina del valore di 1500€ e un pazzo te la distrugge..tu non hai colpa...eppure hai perso la macchina...e con quello che ti passano non ti ricompri la stessa auto...pazzesco dopo tutto quello che paghiamo alle assicurazioni...
 
mirko1.9jtd":2ien2h6u ha detto:
ok, ho ragionato col carrozziere che ha placato la mia violenza contro il mondo xD
riescono a darmi 2000/2500 e poi me la sistemo io con pezzi usati..
cosi magari ci scappano i paraurti GTA :)
è sempre così, se non alzi la voce non ottieni mai nulla...sono contento per te che sei riuscito ad ottenere qualcosa in più :OK)
 
rifacciamo..
1500 se non la riparo -.-
2000 (se ci sta dentro a riparla) ma devo per forza riparla..
non so che fare.. ke balle..
 
quesito!
rispondete in tanti eheh

I paraurti li faccio con le i profili in tinta - li faccio stuccare e li levo - o li lascio neri?
 
Top