La mia 147 1.9jtd distinctive!

pierpy_90 GP":2qp0sj2d ha detto:
di che marca è il dp ?
gli ammortizzatori come li senti ora ?
altre foto della 147 assettata :p
il downpipe e l'assetto l'ho preso da un amico Alfista.
il down è stato fatto fare e l'assetto non ricordo la marca eheh vi faccio sapere!
ora è molto piu rigida.. e tiene davvero la strada.. appena monto i cerchi nuovi vi metto le foto :p
 
la rimappa l'hai fatta prima di queste cose?Forse lavora in basso per questo non senti perdite :nod) essendo di erba penso di sapere da chi hai rimappato :spin)
 
autoren":1dfwe7yq ha detto:
la rimappa l'hai fatta prima di queste cose?Forse lavora in basso per questo non senti perdite :nod) essendo di erba penso di sapere da chi hai rimappato :spin)
mah, onestamente me l'ha fatta a gratis il mio ex datore di lavoro ma non credo sia mappata sto granchè.. conosci un buon rimappatore qui? :p
 
da quello che ho letto di chi è andato sono molto bravi e competenti,tra i migliori..sui 300 euro
 
pierpy_90 GP":1q9wqx4l ha detto:
autoren":1q9wqx4l ha detto:
da quello che ho letto di chi è andato sono molto bravi e competenti,tra i migliori..sui 300 euro

300 euro mi pare un prezzo ragionevole... se si include anche una bella rullata ;-)
inclusa :nod) la testano per bene da quanto ho letto nel forum
 
Il mappatore è uno,è solo lui il titolare dell' "MP Garage",MP sono le iniziali del suo nome e cognome,il prezzo è quello e le rullate sono più di una,quella iniziale prima di rimappare la centralina per vedere la potenza originale della macchina e quelle successive(di solito 3-4)per vedere quale rende meglio dei file mappa che ha modificato,solitamente ne sforna 3-4 diverse.
 
Luchino T.S.":23xle1xi ha detto:
Il mappatore è uno,è solo lui il titolare dell' "MP Garage",MP sono le iniziali del suo nome e cognome,il prezzo è quello e le rullate sono più di una,quella iniziale prima di rimappare la centralina per vedere la potenza originale della macchina e quelle successive(di solito 3-4)per vedere quale rende meglio dei file mappa che ha modificato,solitamente ne sforna 3-4 diverse.
bè.. mi sa che un salto lo faro'.. la mappata di ora non rende.. e non mi ha mai soddisfatto..
davvero onesto e professionale allora! grazie x l'informazione :)
ma posso chiedervi secondo voi che gomme potrei prendere? perchè le vorrei poco rumorose e che tengano ovviamente, fascia prezzo 120 max.
Toyo t1-r
Bridgestone Re050
Goodyear Eagle F1
Pirelli Pzero Nero
Continental sc5
 
io ho le c2 drive della yokohama... ottima tenuta... bel disegno ;-)
costo : 100 euro a gomma circa.
le ho su da 12000 km... sembrano praticamente nuove... credo che a 35/40 000 ci arriverebbero.... anche se le cambierò prima forse...
 
Top