La mia 147 1.9jtd distinctive!

mirko1.9jtd

Nuovo Alfista
25 Aprile 2011
45
0
6
33
Erba
Eccola qui!
La mia nuova auto! Una 147 1.9jtd da 115cv, modello distinctive!
Teoricamente è come mamma l'ha fatta, oltre alla radio che è una pioneer deh-p6900ib, casse anteriori e subwoofer Hertz.
E' di ottobre 2002 ed ha 99.500km.
Cerchi da 17" con gomme Bridgestone Potenza 215/45 R17.
Le foto non sono un granchè perchè non avevo spazio, ma rendono un po' l'idea :)

Spero che vi piaccia e appena ho tempo farò foto migliori!




ecco qui le foto che ho fatto ieri appena lavata!
aspetto commenti è :p

http://img821.imageshack.us/slideshow/w ... 00825b.jpg
 
pierpy_90 GP":26f12qty ha detto:
bella.... ci vuole un bel servizio fotografico :D

cmq come suona l'impianto attuale ?
bè devo dire che non è niente male, solo che il precedente proprietario ha nascosto l'amplificatore dentro il pannello posteriore destro e non so quanti watt è e quante vie è (voglio collegare anche le casse posteriori), però pompa per benino =P
 
Fonzie444":2opra3ps ha detto:
i km al 99% sono strascalati......

uhm.... forse... ma esiste qualke modo x scoprire magagne ?

io avevo pensato (oltre al classico controllo su centralina ke purtroppo non molti conce ti permettono di fare) magari a prendere il codice del telaio e poi andare in un centro alfa e chiedere un controllo sul telaio... magari vedere se i tagliandi coincidono....

sarebbe una buona soluzione ?

xkè sto cercando anche io una 147... vabbe... con meno anni... però la preoccupazione di prendere una vettura con KM scalati ce l'ho anke io... soprattutto se la vado a pagare davvero 9 / 10 000 euro... :s
 
bè, era una macchina di una azienda, quindi ci possono stare tutti.

comunque centralina rimappata stamattina, una cosa allucinante =|
 
mirko1.9jtd":16er3x05 ha detto:
bè, era una macchina di una azienda, quindi ci possono stare tutti.

non ci credo che un diesel abbia fatto meno di 10mila km ogni anno! come minimo ne ha il doppio...
 
Fonzie444":3g3lsg46 ha detto:
mirko1.9jtd":3g3lsg46 ha detto:
bè, era una macchina di una azienda, quindi ci possono stare tutti.

non ci credo che un diesel abbia fatto meno di 10mila km ogni anno! come minimo ne ha il doppio...

bè, se vuoi venire a vederla di persona, sia come interni che esterni.
anche perchè oggi mi ha rimappato la centralina e l'ha messa sotto computer e tutto corrisponde..
 
un mio amico ha una 147 del 2003 jtd 16v e non ha nemmeno 80mila km......comprata nuova, quindi unico proprietario ;)
 
eccomi qua! dopo taaaanto tempo! ho fatto un po di lavoretti e volevo farvi vedere :)
Nuovi aggiornamenti!

Luci targa M3 Style


Catalizzatore vuoto + centrale


Downpipe


Assetto regolabile


Filtro BMC CDA


e spoiler GTA
[/quote]

Che ne pensate? :)
 
Top