La Mi.To è inguardabile....ammettiamolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ho visto su un sito alcune foto non ufficiali della mito...e devo dire che è veramente brutta e goffa! Sinceramente, da fan accanito dell'Alfa , avevo atteso con enorme entusiasmo la presentazione...dalle foto ufficiali sembrava meglio.Secondo me in strada sarà davvero tozza e goffa...proviamo ad immaginarla con dei normali cerchi da 16"...
Guardate qui!!!
http://www.worldcarfans.com/9080514.008 ... s-of-turin
 
hai aperto un topic apposito per dare il tuo giudizio(negativo)sulla mito?Non potevi scrivere nel topic riservato senza aprirne un altro di dubbio gusto e di vita breve???
 
il mio pensiero "controcorrente" si sarebbe disperso nei post dell'altro topic...che poi sia di dubbio gusto e' una tua opinione; ho semplicemente espresso il mio giudizio su una vettura per la quale l'Alfa ha creato grandissime aspettative.
 
antoniolez":3k1ldwu4 ha detto:
il mio pensiero "controcorrente" si sarebbe disperso nei post dell'altro topic...che poi sia di dubbio gusto e' una tua opinione; ho semplicemente espresso il mio giudizio su una vettura per la quale l'Alfa ha creato grandissime aspettative.
e' logico che quello che scrivo e' una MIA opinione,penso che lo sara' anche di altri cmq...secondo me il topic durera' poco,puo' essere anche che sbagli....e cmq non sei controcorrente perche' anche nell'apposito post c'e' gente che la pensa come te....
 
http://www.quattroruote.it/sondaggi/que ... fm?cod=173

sondaggio pubblico..e la maggioranza ha sempre ragione..poi rispetto anche le opinioni poersonali...c'e gente a cui fa schifo anche una f430 (non che la mito sia una f430 :asd) )..a me piace..ha un nuovo stile..e' un nuovo corso..forse per questo all'ìinizio fa storcere un po' il naso..
pero' non mi sembra il caso di aprire un topic in cui la si denigra cosi cosi'...manco l'hai vista managgia!! e nemmeno provata!!
cioe' sembra quasi che alcuni di voi alfisti (e dico voi perche' io non ne possiedo nemmeno una) SPERANO che la mito sia un flop..e non me ne capacito del perche'...se io fossi un possessore di un alfa mi augurerei che questa mito sbancaSSE il mercato..forse cosi' si puo' pensare di tornare al fasto diu una volta..a riavere le vere alfa..a tornare a competere con bmw e mb..invece boh..
poi certo esteticamente puo non piacere..ognuno e' fatto a suo modo..ma non trovarci nulla di buono mi sembra assurdo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top