La metà degli inglesi parla con la propria auto

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
secondo una ricerca riferita dalla Reuters, oltre la metà dei sudditi di sua maestà britannica parla con la propria macchina.

Dare incoraggiamenti vocali nel corso di un viaggio difficile o lodare l'automezzo all'arrivo, pare che siano i comportamenti più diffusi.

Il sondaggio, condotto su duemila proprietari di automobili, ha inoltre rivelato che circa il 40% degli interpellati ritiene che i veicoli abbiano una personalità e siano capaci di provare l'infelicità, mentre un altro 19% si interroga sistematicamente su come si sente la macchina.

Seccino,
mi avevi promesso dche avresti smesso di fumarti il vicks sinex... :nono)
Ma dove le trovi ste notizie??? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

anch'io parlo sempre alla mia bambina :asd) le chiedo come sta,la saluto e quando la lavo e lucido le chiedo se è contenta :asd)

dico sul serio :nod)

non ricordo se sia scozzese o irlandese (o gallese o celtica o che ne so :D) la leggenda per cui in ogni meccanismo ci sia un folletto che ne cura il funzionamento. Mica scemi gli inglesi, incitano e ringraziano il folletto del motore per non restare a piedi :asd)
e non dimentichiamo christine la macchina infernale.

io con la mia il più delle volte comunico telepaticamente.

VICKS SINEX SPRAY NASALE FL 15ML
Principio attivo OXIMETAZOLINA CLORIDRATO
Gruppo terapeutico DECONGESTIONANTI NASALI ED ALTRE PREPARAZ. PER USO TOPICO
Tipo Prodotto FARMACO DA BANCO Regime S.S.N. NON CONCEDIBILE
Classe C Tipo Ricetta LIBERA VENDITA ART.3 DL539/92
Forma Farm. SPRAY Contenitore FLACONE
Validità 48 MESI Data Commerc.
Prezzo 6,10 Euro A.T.C. R01AA05

Classe Doping STIMOLANTI
Note Doping STIMOLANTI (PROIBITI IN GARA)
Produttore PROCTER & GAMBLE Srl
Nota CUF NOTA CUF NON PREVISTA

:asd)

Ma allora non sei solo goloso :eek13) sei anche stimolato.... :elio) :D Sempre più in alto!!!! Non li fanno più i secci di una volta :nono02) :culo)

secci":295724xc ha detto:
si, anche domenica ci siamo trovati presto davanti ai cancelli di monza :asd) :fluffle)

e metti il dito nella piaga, che a monza io non c'ero... :mecry) :fluffle)

Mi sa che mi avete convinto. Speriamo non mi mandi a ca :ignore) :ignore) re... :sarcastic)

di sta cosa ne parlavano giorni addietro su rds...io ho inviato un messaggio e anna pettinelli me lo ha letto in diretta...era ovviamente riferito alla mia nasona e dicevo che è come la mia fidanzata e l'accarezzo sempre!!!