la malattia dello shopping

bloblo

Nuovo Alfista
17 Novembre 2005
5,153
0
36
Celeste Padania
c'è qualcosa di cui siete malati? tipo che non resistete quando lo vedete in vetrina e dovete assolutamente averlo?

io i cappotti :mecry) sono malata di cappottite, sono piena di cappotti e soprabiti, potendo me ne comprerei a centinaia :mecry) in compenso, a differenza di molte altre donne, ho solo 3 paia di scarpe.

edit: no, 4.

bloblo":1wwrvg6s ha detto:
c'è qualcosa di cui siete malati? tipo che non resistete quando lo vedete in vetrina e dovete assolutamente averlo?

io i cappotti :mecry) sono malata di cappottite, sono piena di cappotti e soprabiti, potendo me ne comprerei a centinaia :mecry) in compenso, a differenza di molte altre donne, ho solo 3 paia di scarpe.

edit: no, 4.

..almeno in primavera e in estate non spendi..

..io sono diventato uno schifosissimo consumista.

Generalmente do di testa per le scarpe, giacconi, giubbotti e accessori ma generalmente sono sempre senza maglie (di magliette ne ho a tonnellate)

Ultimamente i miei acquisti sono diventati troppo dispendiosi..Auto, notebook, moto... è meglio che comincio a darmi una regolata altrimenti sò cazzi..

Railman":dfcqk3ka ha detto:
..almeno in primavera e in estate non spendi..
certo. gli ultimi 2 cappotti invernali sono riuscita a comprarli a fine maggio. asd
Railman":dfcqk3ka ha detto:
Generalmente do di testa per le scarpe, giacconi, giubbotti e accessori ma generalmente sono sempre senza maglie (di magliette ne ho a tonnellate)
io son piena di cappotti, ma va a finire che mi riduco come i maniaci nei parchi, che sotto non hanno niente e spaventano le fanciulle, sto consumando gli ultimi capi di vestiario... però sono piena di cappotti :| asd

ho la stessa malattia di bloblo la cappottite-hi tech :mecry2) :mecry)
ho 3 giacconi hi tech, 2 cappotti, 2 piumini e 2 smanicati, 3 giubbetti in pelle tip scott...

cmq....compro di tutto, scoppola, sciarpe, scarpe...sono peggio di una femmina :mecry)

Io se entro da Decathlon rischio di vedermi svuotato il conto in banca... Solo ieri un paio di scarpe da calcetto. :elio)

io non devo entrare assolutamente nei negozi di tuning, negozi di console e tantomeno da dechatlon :splat)

Diurno":r3pg0au3 ha detto:
io non devo entrare assolutamente nei negozi di tuning, negozi di console e tantomeno da dechatlon :splat)

Hai dimenticato di aggiungere Tabu sexy shop - articoli gay! :derid) :derid) :rotolo) :rotolo)

beh

io posso dire di essere malato di nokiomanite

ne ho tanti alcuni modelli vecchi da vetrina impeccabili..

a volte li vendo a volte li tengo...

poi non parliamo dei pc e accessori

e ipod :D (ne posseggo 4) :splat)

ora mi sono calmato ma la tentazione e' fortissima :asd)

c'è un negozio di abbigliamento in una piazza che deve gran parte della sua fortuna a me, ma non è colpa mia, è sua, ha tutta roba bella e che piace a me ed a me non resta altro che comprarla!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

yugs":16jj9g28 ha detto:
Diurno":16jj9g28 ha detto:
Hai dimenticato di aggiungere Tabu sexy shop - articoli gay! :derid) :derid) :rotolo) :rotolo)
ormai è roba passata, uso le canne da pesca di dechatlon :asd)

libri, libri, ancora libri: non posso non entrere in in libreria, non posso uscire se non ho un volume nuovo.

a casa ogni tanto mi tocca aggiungere ripiani alle librerie, mensole, scansie, ne ho in soggiorno, in cucina, al cesso, in box ed in cantina.

Oddio che brutto tasto abbiamo toccato!!!!! :mecry2) :mecry2) ...io sono peggio di una donna...ho un armadio pieno di panni e non so mai cosa mettermi...possiedo circa 20 paia di scarpe tra estive ed invernali per non parlare di cell....5 negli ultimi 2 anni e meno male che per le auto ho solo il debole della mia nasona altrimenti sarei capace diu cambiare auto ogni anno..

Diurno":1y2e11tm ha detto:
yugs":1y2e11tm ha detto:
Diurno":1y2e11tm ha detto:
ormai è roba passata, uso le canne da pesca di dechatlon :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

quoto anch'io....mediaworld, saturn, decathlon e tuning :matto)